Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,939
Visualizza allegato 25667
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

Qui scommetto che non ha aperto bocca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 25667
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

TR€NO sai sempre deragliare tutto e tuttiFinalmente uno scontro diretto vinto. Adesso continuare cosí a testa bassa e avere sempre più fame. Oggi abbiamo superato uno scoglio durissimo, xkè ritengo che la Juve come gioco e interpreti meriti una posizione diversa in classifica.
Partita equilibrata fino a quell’episodio, che ci ha dato una chance che dovevamo sfruttare assolutamente, soprattutto dopo la rosicata all’andatavisto che all’andata. Eppure, con l’uomo in piú, abbiamo rischiato di buttarla via. Non c’é niente fa fare, in Serie A non puoi mai far scendere l’attenzione…
Sull’episodio dell’espulsione, raga mano ad ostacolare c’è, ma Bastoni chiaramente ha accentuato di brutto, come fanno un pó tutti in serie A. É stato furbo, sapeva che Kalulu era ammonito ed è andato giù. Non ci stava il giallo? Puó essere, ma se vedete bene tutti, a velocitá normale sembrava proprio evidente la trattenuta. Kalulu ha tenuto Bastoni e poi, consapevole di rischiare, ha completamente lasciato la maglietta….ma a quella velocità son rimasti ingannati tutti. Se rivedete il replay, nessuno juventino ha protestato. Yldiz si è anche girato con la faccia “kalulu l’ha fatta grossa”.
Ovvio che lo juventino è incazzato. Lo sarei anche io a situazione inversa. Ma ripeto, a velocità normale sembrava decisamente più netto, e il Var sul secondo giallo non puó intervenire. Ingenuo anche Kalulu xké la mano l’ha messa e ha rischiato.
Tornando alla mia Inter, prendere questi 3 punti importantissimi, e tornare a pedalare, xké ora si va in Norvegia e poi a Lecce nel giro di 7 giorni. Tenere duro soprattutto in campionato. Non dobbiamo mollare di un cm!
E poi…finalmente Esposito sempre più attaccante d’area, che brazz di gol!
Ma su questo per carità, sono anche io fra chi non è contento del risultato e della partita in generale, ma è l’aspetto della partita rubata e di conseguenza la fiducia nella società che secondo me è esagerato.Quest’anno non abbiamo vinto uno scontro diretto che sia uno e oggi abbiamo vinto per incapacità di terzi. Non è questo il caso ma se fosse stato un episodio 1:1 per lo scudetto (che è già più che vinto oramai) sarebbe stato abbastanza disastroso. Permetti che sia indignato
Finalmente uno scontro diretto vinto. Adesso continuare cosí a testa bassa e avere sempre più fame. Oggi abbiamo superato uno scoglio durissimo, xkè ritengo che la Juve come gioco e interpreti meriti una posizione diversa in classifica.
Partita equilibrata fino a quell’episodio, che ci ha dato una chance che dovevamo sfruttare assolutamente, soprattutto dopo la rosicata dell’andata. Eppure, con l’uomo in piú, abbiamo rischiato di buttarla via. Non c’é niente fa fare, in Serie A non puoi mai far scendere l’attenzione…
Sull’episodio dell’espulsione, raga mano ad ostacolare c’è, ma Bastoni chiaramente ha accentuato di brutto, come fanno un pó tutti in serie A. É stato furbo, sapeva che Kalulu era ammonito ed è andato giù. Non ci stava il giallo? Puó essere, ma se vedete bene tutti, a velocitá normale sembrava proprio evidente la trattenuta. Kalulu ha tenuto Bastoni e poi, consapevole di rischiare, ha completamente lasciato la maglietta….ma a quella velocità son rimasti ingannati tutti. Se rivedete il replay, nessuno juventino ha protestato. Yldiz si è anche girato con la faccia “kalulu l’ha fatta grossa”.
Ovvio che lo juventino è incazzato. Lo sarei anche io a situazione inversa. Ma ripeto, a velocità normale sembrava decisamente più netto, e il Var sul secondo giallo non puó intervenire. Ingenuo anche Kalulu xké la mano l’ha messa e ha rischiato.
Tornando alla mia Inter, prendere questi 3 punti importantissimi, e tornare a pedalare, xké ora si va in Norvegia e poi a Lecce nel giro di 7 giorni. Tenere duro soprattutto in campionato. Non dobbiamo mollare di un cm!
E poi…finalmente Esposito sempre più attaccante d’area, che brazz di gol!
la famosa marotta league che ti fa perdere lo scudetto alla penultima giornata con un rigore al novantesimoEppure quelli da radiare dovremmo essere noi, sta cazzo di Marotta League che ci fa vincere ben 2 scudetti in 7 anni di mafia deve sparire!!11!!1!UNO
sono totalmente d’accordo, Spalletti sta facendo un lavoro clamoroso e finalmente dopo anni si vede la Juve disegnare calcio. Come ho già detto prima bisogna “ringraziare” Tudor per avervi rallentato, ma avete un potenziale enorme per la prossima stagione.Al di là dell'episodio, che ovviamente condiziona il tutto, l'Inter non mi ha impressionato. Mi aspettavo una squadra di un livello superiore anche se non so come stavate messi ad assenze, ecc. Poi Lautaro che fa 2 gol su 22 partite contro di noi rimane un mistero. Forse la vincevate comunque ma credo che se a Torino si svegliano a capire che ci sono 3 posizioni chiave dove siamo carenti di brutto l'anno prossimo, dopo anni di anonimato, speriamo di tornare a giocarcela anche noi.
Sí ma David-Openda in attacco, Thuram che non si capisce se diventerà un giocatore top e il portiere che non é top sono tre mancanze troppo grosse. E pure sugli esterni difensivi e offensivi un paio di incognite grosse ci sono.sono totalmente d’accordo, Spalletti sta facendo un lavoro clamoroso e finalmente dopo anni si vede la Juve disegnare calcio. Come ho già detto prima bisogna “ringraziare” Tudor per avervi rallentato, ma avete un potenziale enorme per la prossima stagione.
Riguardo noi: abbiamo giocato con le mutande cacate come in ogni scontro diretto da due anni a questa parte (in serie A), ed è davvero inspiegabile dato il gioco eccellente che proponiamo, al netto dell’unico assente Dumfries (noto clone di Roberto Carlos) e il rientro di Calha e Barella decisamente in forma pessima.
E’ proprio una questione di mentalità, dimostrata proprio da Lautaro che contro voi e Napoli è sempre un ectoplasma (col Milan meno, vedasi derby champions e anno seconda stella).
Niente che non si possa sistemare in estate. Sono molto molto curioso di vedere come evolverete, sono sincero.Sí ma David-Openda in attacco, Thuram che non si capisce se diventerà un giocatore top e il portiere che non é top sono tre mancanze troppo grosse. E pure sugli esterni difensivi e offensivi un paio di incognite grosse ci sono.

Al di là dell'episodio, che ovviamente condiziona il tutto, l'Inter non mi ha impressionato. Mi aspettavo una squadra di un livello superiore anche se non so come stavate messi ad assenze, ecc. Poi Lautaro che fa 2 gol su 22 partite contro di noi rimane un mistero. Forse la vincevate comunque ma credo che se a Torino si svegliano a capire che ci sono 3 posizioni chiave dove siamo carenti di brutto l'anno prossimo, dopo anni di anonimato, speriamo di tornare a giocarcela anche noi.

Mi piacerebbe sentirlo al prossimo torto subito, ma sarà impossibile.Comunque qui solo per dire che non si può paragonare la SIMULAZIONE di Bastoni, con il fallo (se pur minimo) subito da Vergara.
Mo sto Vergara dobbiamo sentirlo per un anno tipo Mertens a Crotone?
Direi che potete anche smetterla con le ossessioni.