Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti comolli sembrava l'unico tranquillo, ci staDirigenti ai microfoni
Vabbè adesso, dirigenti...gente che si é ritrovata ad avere un ruolo.Dirigenti ai microfoni
In realtà era lui che gridava nel sottopassoin effetti comolli sembrava l'unico tranquillo, ci sta
è stato portato via lui da Spallettiero ironico, io poi avrei ingaggiato pure montero per l'occasioneIn realtà era lui che gridava nel sottopassoè stato portato via lui da Spalletti

Stanno puntando il dito al livello basso degli arbitri e al var che praticamente usato così è una barzelletta.Fatemi sapere che dicono, non posso gardare ora.
devono fargli vincere subito il campionato perchè vogliono tenerli freschi nel caso in cui riuscissero di nuovo a sculare/rubare ed arrivare in fondo in europaDopo la figuraccia di sterco la scorsa stagione, quest'anno si stanno facendo sicuri che almeno un titolo lo portano a casa.
Babba bia che schifo.
Roba da commisariamento della Lega e sospensione del campionato
chiellini onfireFatemi sapere che dicono, non posso gardare ora.
Fatemi sapere che dicono, non posso gardare ora.
Assolutamente, oramai mi hanno fatto tifare contro. Sono tutti delle merdee tra un mese forza irlanda del nord, e se non dovesse bastare speriamo nel galles...io mi rifiuto di tifare per sta gentaglia e per gravina