Serie A [25° Giornata] Inter - Juventus (Sabato 14 Febbraio, ore 20:45)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ebbé ragazzi, noi saremo pure messi male in campo ma non si può andare avanti con arbitri che non decidono e quando lo fanno decidono pure male. Poi che l'Inter sia più forte ok.

Fatemi sapere che dicono, non posso gardare ora.

Dopo la figuraccia di sterco la scorsa stagione, quest'anno si stanno facendo sicuri che almeno un titolo lo portano a casa.
Babba bia che schifo.
Roba da commisariamento della Lega e sospensione del campionato

In realtà era lui che gridava nel sottopasso :asd: è stato portato via lui da Spalletti
ero ironico, io poi avrei ingaggiato pure montero per l'occasione :asd:

Dopo la figuraccia di sterco la scorsa stagione, quest'anno si stanno facendo sicuri che almeno un titolo lo portano a casa.
Babba bia che schifo.
Roba da commisariamento della Lega e sospensione del campionato
devono fargli vincere subito il campionato perchè vogliono tenerli freschi nel caso in cui riuscissero di nuovo a sculare/rubare ed arrivare in fondo in europa

per la squadra di stato si fa questo ed altro

chiellini onfire

Alfredo Pedullà

#Chiellini a SKY: “Non si può parlare di calcio, non è accettabile quest’errore. È lo spettacolo che diamo nel mondo da inizio stagione anche con altre squadre, bisogna cambiare subito”. #Comolli: “Imbarazzante vedere questo, è stato visto in tutto il mondo”

📰🗣 Giorgio Chiellini ai microfoni di 'Sky Sport': "Non si può parlare di calcio, oggi è successo un qualcosa di inaccettabile. Non è accettabile rovinare una partita del genere. Questo è lo spettacolo che purtroppo abbiamo dato nel mondo. Dobbiamo cambiare".

📰🗣 Damien Comolli ai microfoni di 'Sky Sport': “È stato imbarazzante tutto questo, è stato visto in tutto il mondo. È molto difficile accettare un'ingiustizia come questa".

Chiellini anche troppo pacato. Andavano mosse pretese più chiare e concrete subito: via la dirigenza arbitrale, protocollo var da cambiare domani, non tra un anno dopo i mondiali.

Posso dire di aver apprezzato questo intervento ai microfoni. Almeno per una volta non l’abbiamo presa inculo stando in silenzio.

e tra un mese forza irlanda del nord, e se non dovesse bastare speriamo nel galles...io mi rifiuto di tifare per sta gentaglia e per gravina
Assolutamente, oramai mi hanno fatto tifare contro. Sono tutti delle merde

Pure quel maiale di Sabatini parla di scandalo da record mai visto prima, questo dovrebbe bastare.

Comunque questa è solo l’ennesima porcata subita, non è un caso isolato, la Juventus è chiaramente presa di mira.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro