Almeno ci si fa sentire. Non cambierà un caxxo ma non è che puoi fare altro
Ps: io voglio il portiere del Lecce. Per me lui è da Juve
Ps: io voglio il portiere del Lecce. Per me lui è da Juve

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma infatti non cambierà un cazzo, ma almeno gli diciamo in diretta mondiale che sono una manata di incompetenti mafiosi.Almeno ci si fa sentire. Non cambierà un caxxo ma non è che puoi fare altro
Ps: io voglio il portiere del Lecce. Per me lui è da Juve![]()
Il punto è proprio questo. .Non avevo pensato che col VAR, o con un arbitro decente, Bastoni già ammonito poteva essere espulso per simulazione![]()
veramente una cosa vomitevoleE comunque la cosa peggiore di tutto sto circo è Bastoni che esulta
Io da anni dico che certi comportamenti andrebbero puniti. A parte la questione del tempo effettivo, che si lega a cose di questo tipo, ma per fare un altro esempio Kalulu verrà squalificato una giornata. É subito andato dall'arbitro dicendo che non aveva fatto nulla, non lo aveva toccato, ecc. Ecco, se fai così e poi però il fallo lo hai effettivamente fatto allora ti squalifico due giornate. Ma tanto sono cose che non interessano a nessuno, anzi tutti a farsi le seghe quando si può perdere tempo fingendo di avere i crampi, mettendoci minuti per una rimessa, e chissà quante altre robe.veramente una cosa vomitevole
già è stato antisportivo a simulare, ma esultare dopo l'espulsione è proprio da merda umana
quando mettono piede in quella cloaca diventano tutti cosìLa faccia come il culo di Chivu.