Serie A [25° Giornata] Inter - Juventus (Sabato 14 Febbraio, ore 20:45)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma quel miracolato rumeno che hanno in panchina è riuscito a prendersi un giallo per proteste in una partita tutta pro mafia ?

Ho come la sensazione che l'episodio del rosso passerà in sordina
No questo è talmente eclatante che faranno come ha detto Chris, cioè una pittata al regolamento a fine stagione ora che i buoi sono scappati dal recinto

Bye bye 4 posto

Ho esultato per un gol di Locatelli, e manco è servito. Grazie lo stesso fratelli bianconeri per avermi fatto credere ancora allo scudetto.

Non mi pronuncio sull'arbitro o potrei essere permabannato.

Allora Spalletti è un senza palle. Mi dispiace, allena bene la squadra ma i cambi e la lettura fanno schifo.

per il resto cosa vuoi commentare, partita rovinata da un sistema pro cartonati che ormai fanno fatica a nascondere per quanto le ladrate continue sono evidenti
a cominciare dalla seconda carica dello stato ultras prescritto e fascistone nostalgico che ogni mattina si trastulla col busto del duce

Raga, pensate al dopo. Stiamo nella merda.
Se il Como vince col Milan è un macello. Ma a prescindere dal Como, la Roma mai sia batte il Napoli. Andrebbe a +6 se perdiamo col Como.
Sta finendo tutto, il 21 febbraio la stagione può già finire.

se nessuno della dirigenza parla dopo la vergogna di stasera vuol dire che sono collusi pure loro, e a quel punto non ha più senso sostenere la squadra fino a quando il kane non si decide a vendere la società

a cominciare dalla seconda carica dello stato ultras prescritto e fascistone nostalgico e ogni mattina si trastulla col busto del duce
ci sono cartonati in tutti i posti di potere politici e calcistici

l'inter DEVE vincere i campionati, è palesemente imposto cosi dall'alto

Ennesimo torto arbitrale che ha condizionato la partita comunque. Ho perso il conto. Se non è malafede questa, poco ci manca

se nessuno della dirigenza parla dopo la vergogna di stasera vuol dire che sono collusi pure loro, e a quel punto non ha più senso sostenere la squadra fino a quando il kane non si decide a vendere la società
abbiamo una dirigenza?

chi dovrebbe parlare :asd:

Raga, pensate al dopo. Stiamo nella merda.
Se il Como vince col Milan è un macello. Ma a prescindere dal Como, la Roma mai sia batte il Napoli. Andrebbe a +6 se perdiamo col Como.
Sta finendo tutto, il 21 febbraio la stagione può già finire.
Vabbè sono tutte ipotesi. Di certo questa partita conferma una volta di più che questa squadra ha limiti grossi in posizioni cruciali del campo, non c'è stato un attaccante che incidesse in qualche modo che fosse uno. Più il resto, insomma c'è da lavorare con vista questa e prossima stagione, dove si spera che finalmente non finiremo a 20 e più punti dalla prima.

cmq menomale che ci sono le olimpiadi e belle storie di sport vero e onesto, ti fanno disintossicare da sta merda

lo sport minore è sto schifo di calcio italiano, una cloaca di ladrate e squallidi intrallazzi politici ed economici

meriterebbero di fallire tutti e poi vediamo se quel ritardato di bastoni fa lo splendido a parlare di sacrifici con il rolex al polso

cmq menomale che ci sono le olimpiadi e belle storie di sport vero e onesto, ti fanno disintossicare da sta merda

lo sport minore è sto schifo di calcio italiano, una cloaca di ladrate e squallidi intrallazzi politici ed economici
bhe infatti poi i risultati si vedono con la nazionale, quando tutti i tuoi sforzi sono profusi per tenere a galla una squadra che doveva fallire succede questo

e ormai purtroppo se ne uscirà solo quando qualcuno di più potente si deciderà a far saltare per aria certi mafiosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro