Serie A [25° Giornata] Juventus 1-0 Inter (Conceicao)

Pubblicità
Comunque tenete conto che se hanno dato certi giocatori in prestito è perchè non li vogliono. Anche se da noi sfondano (ma difficile parlare di sfondare) conterà più l'usarli per fare cassa definitiva che riprenderli. Per cui se avremo le possibilità economiche (quindi i soliti soldi extra che abbiamo ogni tot) e la qualificazione champions saliranno un po' i numeri e verranno presi.

ora vediamo se sarà l'ultima partita europea la prossima o no

certo è che se passi devi iniziare a fare delle rotazioni visto che hai la gente per poterlo fare

kolo non può giocarle tutte lui, come prima vlahovic non poteva farle tutte lui
prima non avevi le alternative ma ora non puoi spremere uno e tenere l'altro fermo per settimane

Madonna più rivedo gli highlight e più provo pena per Savona. Gioia mia non è cosa tua la serie A.

battuti gli ingiocabili.

"volevano vincere, volevano vincere. e invece l'hanno presa n...."

Ultima modifica:
Savona è un giocatore di serie B (forse pure C) che sa fare giusto il compitino, se poi lo metti pure nella fascia sbagliata per forza fa ste figure.

Savona è un giocatore di serie B (forse pure C) che sa fare giusto il compitino, se poi lo metti pure nella fascia sbagliata per forza fa ste figure.
almeno è un terzino di ruolo al contrario di kelly e mckennie. cambiaso non poteva certo metterlo dall'inizio.

dopo il primo tempo pensavo sarebbe finita male. Ci hanno graziato in almeno 2-3 occasioni. Le più clamorose sono state il colpo di testa di dumfries ed il piattone di lautaro. Il duello sulla fascia Savona vs Dumfries mi ha ricordato gli incubi di Frabotta vs Hakimi della stagione pirliana

Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi. Il gol arriva grazie ad una magia di Kolo che è un attaccante di un altro livello. Ma poi quanto gasavano le scorribande di Gatti che caricava lancia in resta fina all'area avversaria ? Mi ha ricordato le sgroppate ignoranti del chiellini dei bei tempi
Post automatically merged:

comunque finalmente dopo mesi abbiamo riagguantato il 4 posto. Speriamo che duri

Ultima modifica:
Si gode

Thuram, giocatore che ha fisico, grande padronanza del pallone(a volte mi sembra di vedere Pogba), progressione palla al piede ma puntualmente viene sempre sostituito pure quando ci sono compagni più stanchi di lui o che hanno giocato peggio
sinceramente non so dare una spiegazione a questa cosa

Però si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro