Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,121
Ma cagliari è una squadra di pippe, e yonkers86 lo può confermare.
Fidati, 0-3 e tutti a casa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cagliari è una squadra di pippe, e yonkers86 lo può confermare.
Fidati, 0-3 e tutti a casa
Oddio, giocavano con Roque Junior titolare...Con la difesa in quello stato avremmo difficoltà anche se il resto della squadra fosse il Brasile del 2002![]()
La serata è già segnata, non c'è nulla che io possa dire o fare per impedirlo.Ma il cagliari è una squadra di pippe, e yonkers86 lo può confermare.
Fidati, 0-3 e tutti a casa, un forte segnale dopo l’evento imprevedibile di mercoledi scorso
Quanto ti piace infierireMa il cagliari è una squadra di pippe, e yonkers86 lo può confermare.
Fidati, 0-3 e tutti a casa, un forte segnale dopo l’evento imprevedibile di mercoledi scorso
Non sarebbe la prima volta che non vinciamo che squadre di bassa classifica. E oggi sarà una di quelle volteDurissima…
Il cagliari è quindicesimo, non ci sono presupposti per un risultato diverso da una vostra vittoria schiacciante
Quindi il 94%? Il 6% mi sembra una stima un po' bassa sulla probabilita' di tripletta di Yerry MinaAvete il 141 2/3 % possibilità di vincere stasera.
No, da questo calcolo credo sia 141.66%:Quindi il 94%? Il 6% mi sembra una stima un po' bassa sulla probabilita' di tripletta di Yerry Mina
Della tega di Mina?Kelly comincia già a prendere le misure
vlahovic titolare, si incazzerà al primo fallo di mina e non toccherà più una palla