Serie A [26° Giornata] Cagliari - Juventus 0-1 (Vlahovic)

Pubblicità
Motta come Oronzo Canà

Eccomi, stavo vedendo Dragon Ball :rickds:

Ho letto che meritavamo di più anche col secondo tempo, niente blackout solito? Vabbè, come diceva prima qualcuno oggi andava vinta e si doveva giocare anche arrivasse dall'alto Bulma a darla a chi si fermava.
Chi si è rotto? :hmm:

Eccomi, stavo vedendo Dragon Ball :rickds:

Ho letto che meritavamo di più anche col secondo tempo, niente blackout solito? Vabbè, come diceva prima qualcuno oggi andava vinta e si doveva giocare anche arrivasse dall'alto Bulma a darla a chi si fermava.
Chi si è rotto? :hmm:
Sirio parli come se qualcuno ti stesse aspettando, ma chi ti vuole.

Ti voglio bene amico mio :galliani6:

Se pensiamo a quel paio di partite dove stavamo vincendo ma Cambiaso è stato colpito dai Monstars di Space Jam che gli hanno ciulato il potere oggi stavamo belli tranquilli a pari punti con l’Atalanta (immeritatamente :sisi:)

un dirigente serio stasera si presentava a tuonare contro l'ennesimo schifo arbitrale, noi sempre e sistematicamente a 90 gradi, imbarazzanti, liberateci da elkann e soci

Comunque come dissi bastava alzare la media punti, sto campionato fa schifo. Stavamo a 1,6 di media a partita e con quella media non ce la facevamo (immaginando come obiettivo i punti media da quarto posto degli ultimi anni) ora è a 1,9 (1,88 per essere precisi) che se si mantiene così si fanno altri 22 punti e si va a 71. Possiamo farne pure meno credo. Quindi davvero, basta un po' di costanza, ed anche con alcuni passi falsi nelle partite con squadre dove "ci sta" ce la facciamo.

vabbè sta giornata si stappa, quarto posto solitario e atalanta rientrata nella corsa scudetto.

comunque incredibile essere passati da -16 a -8 dalla vetta in 4 partite :asd:

e se, SE, napoli inter pareggiano
e se, SE, noi vinciamo andiamo a -6

non cambierebbe nulla, mi interessa di più milan-lazio

a maggior ragione se ricominciamo a perdere un giocatore a partita, meno male che siamo usciti dalla champions league

un dirigente serio stasera si presentava a tuonare contro l'ennesimo schifo arbitrale, noi sempre e sistematicamente a 90 gradi, imbarazzanti, liberateci da elkann e soci
a parti invertite sarebbe diventato l'errore più evidente del campionato, invece finirà sotto al tappeto come lo spintone su savona dell'andata. as usual.

non cambierebbe nulla, mi interessa di più milan-lazio
Sarebbe ottimo se il Milan riuscisse a fare almeno un punto (mi va bene anche vincesse in realtà) ma dobbiamo vincere col Verona che poi c'è l'Atalanta. Cosa più importante a prescindere è vincere col Verona. Che poi abbiamo Atalanta e Fiorentina :sisi:

ottima vittoria, però una volta tanto potremmo anche chiuderle le partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro