Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sirio parli come se qualcuno ti stesse aspettando, ma chi ti vuole.Eccomi, stavo vedendo Dragon Ball
Ho letto che meritavamo di più anche col secondo tempo, niente blackout solito? Vabbè, come diceva prima qualcuno oggi andava vinta e si doveva giocare anche arrivasse dall'alto Bulma a darla a chi si fermava.
Chi si è rotto?![]()
Ok allora la prossima mi guardo anche il secondo tempoSirio parli come se qualcuno ti stesse aspettando, ma chi ti vuole.
Ti voglio bene amico mio
e se, SE, napoli inter pareggiano
e se, SE, noi vinciamo andiamo a -6
a parti invertite sarebbe diventato l'errore più evidente del campionato, invece finirà sotto al tappeto come lo spintone su savona dell'andata. as usual.un dirigente serio stasera si presentava a tuonare contro l'ennesimo schifo arbitrale, noi sempre e sistematicamente a 90 gradi, imbarazzanti, liberateci da elkann e soci
Sarebbe ottimo se il Milan riuscisse a fare almeno un punto (mi va bene anche vincesse in realtà) ma dobbiamo vincere col Verona che poi c'è l'Atalanta. Cosa più importante a prescindere è vincere col Verona. Che poi abbiamo Atalanta e Fiorentinanon cambierebbe nulla, mi interessa di più milan-lazio
Con Retegui davanti invece del bambino turco e del paracarro sloveno la chiudevi.ottima vittoria, però una volta tanto potremmo anche chiuderle le partite