Serie A [26° Giornata] Elkanentus 0-2 Como

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero quando sarà che Spalletti dica a Comolli come stano le cose. Poi Comolli facesse quel che gli pare, se pensa che un allenatore diverso possa far parare meglio Di Gregorio, possa rendere Cambiaso un gran terzino, possa far funzionare i centrali senza Bremer, possa far fare 20 goal a stagione agli attaccanti che abbiamo cambiasse pure e tenesse sti ebeti.

Ps: Roma a +4 domani a +7 contro di noi. E' finita, sta volta per davvero.

1000025663.jpgcomunque..anche oggi.. totale tiri in porta, uguale al totale dei gol...
Per me, hanno perso motivazione all ennesimo gol subito al primo tiro..

Non sarei stupito se finisse tipo Juve-Atalanta della scorsa stagione con Motta in panchina
era ampiamente prevedibile

alla fine ci supererà pure l'atalanta, se elkann non si decide a passare la mano a qualcuno realmente interessato e competente non ne usciremo mai più, a giugno quell'incapace di comolli venderà quei due/tre che hanno mercato per riscattare omerda e coprire un po' le perdite, così il prossimo anno potremmo lottare per la salvezza

grande di gregorio

comunque leggo su internet che abbiamo perso contro un "bel Como", ma non e' vero, il Como ha fatto letteralmente il minimo indispensabile, i nostri erano morti in campo e avrebbero perso tranquillamente contro una squadra di serie b

Thuram a DAZN: "Siamo molto arrabbiati, non è stata una prestazione da Juve"

ma va a cagare va, possiamo dirlo che anche sto qua è una mezza sega ?

comunque leggo su internet che abbiamo perso contro un "bel Como", ma non e' vero, il Como ha fatto letteralmente il minimo indispensabile, i nostri erano morti in campo e avrebbero perso tranquillamente contro una squadra di serie b
Il Como di Fabregas ormai è una di quelle squadre che gioca bel calcio e viene esaltata anche dopo partite del tutto anonime.

Volete Milinkovic-Savic? È meglio di Di Gregorio e poi almeno lo tolgo a Conte che non sa valutare neanche la frutta al mercato

Spalletti non verrà esonerato. Sarà lui ad andarsene a fine stagione o anche prima

Oggi prima partita brutta a prescindere, senza halibi. Niente gioco, niente di niente. Openda tenuto in campo 70 minuti...

La ennesima perla di Di Gregorio ha tagliato le gambe a tutti subito. Ma anche questa scusa lascia il tempo che trova. Fossi stato in campo io, dopo quella non parata, stavo comunque con la bava alla bocca

Bastoni si deve scusare anche oggi?? :trollface:

Tornando seri ma avete giocato male, male?? Non l'ho vista :sadfrog:

Volete Milinkovic-Savic? È meglio di Di Gregorio e poi almeno lo tolgo a Conte che non sa valutare neanche la frutta al mercato
bhe almeno è alto il vostro

Il primo tiro in porta subito dalla Juventus in questo campionato è stato parato in 12 occasioni, mentre in 13 casi si è trasformato in gol: si tratta del dato più alto registrato finora nel torneo

dai su ma di cosa parliamo ? belardi era meglio di sta pippa prescritta

Anche oggi devo leggere qui dentro che siamo comunque soddisfatti perché abbiamo fatto un’ottima prestazione? No chiedo perché ultimamente l’andazzo mi sembrava questo :sard:

di gregorio uno dei peggiori portieri della storia della juve, nei pacchi clamorosi presi da giuntoli va messo anche lui insieme a koop e luiz

la squadra sembra scoppiata, ma l'ennesimo gol preso al primo tiro li ha uccisi definitivamente a livello psicologico

oh poi mi raccomando, che continuino pure a riempire lo stadio i dementi che vanno per farsi il selfie, anche martedì sera non mancate !

oh poi mi raccomando, che continuino pure a riempire lo stadio i dementi che vanno per farsi il selfie, anche martedì sera non mancate !
Mercoledì.

Non commento, se non per dire che meglio dell'ennesimo quarto posto é andare ancora più giù, magari senza coppe, perché si devono dare tutti una svegliata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro