Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia è partita la rivalutazione del bodo che sono forti
Anch'io sono juventino e per assurdo vedo piû probabile il Passaggio di juve e atalanta di quello dell inter.Onestamente, e non perchè sono Juventino, considerando che l'inter problemi come noi non ne ha, è assurdo più uscire col Bodo che col Galatasary (per quanto noi DOVREMMO aver dovuto passare).
Quindi pure per me l'inter può ribaltarla. Temo però quel 3-1 bastardo che ti fa rodere.
Sarà. Ma tanto alla fine abbiamo mandato in vacca tutto, è impossibile. Se passiamo vengo in montagna e ti mungo la vacca per un meseAnch'io sono juventino e per assurdo vedo piû probabile il Passaggio di juve e atalanta di quello dell inter.

ma io qua sono l'ottolini di turno, devi chiedere ai rossi o ai violaNo per carità tutto giusto, belle parole, analisi tecnico-tattiche acute e condivisibili...
...ma neanche dopo questa settimana Cripper ci concede i 15 minuti di smadonne libere che chiediamo da ormai 5 anni?

Anch'io sono juventino e per assurdo vedo piû probabile il Passaggio di juve e atalanta di quello dell inter.