Cosa c'è di nuovo?

[26° giornata] Juventus 3-2 Frosinone

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,076
Reazioni
10,664
Medaglie
17
Se Giuntoli era serio durante l'intervista, è da cacciare a pedate prima ancora di Allegri
Ricordati Nedved su Pirlo (o era Sarri?) qualche giorno prima :asd: Ai microfoni va sempre tutto bene, è scontato.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,653
Reazioni
2,900
Medaglie
8
Vlahovic che dice ad Allegri che entrano da ogni pertugio ed El Cagón che allarga le braccia :lol:

Ah, anche oggi Chiesa in forma smagliante. Che sega, mamma mia.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
soule >>> chiesa

ah, poi qualcuno mi spiegherà l‘utilità di uno come locatelli in campo, uno che non fa altro che nascondersi dietro l’avversario per non farsi passare il pallone e prendersi responsabilità e che quando miracolosamente ce lo ha tra i piedi fa solo passaggi ai difensori
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,058
Reazioni
1,474
Medaglie
16
Vlahovic che dice ad Allegri che entrano da ogni pertugio ed El Cagón che allarga le braccia :lol:

Ah, anche oggi Chiesa in forma smagliante. Che sega, mamma mia.
Calma calma
Testa
Braccia larghe
Urla a caso
9 mln l'anno io sono più bravo
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,476
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Vi dico che quasi quasi comincio a capire Avsim.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,653
Reazioni
2,900
Medaglie
8

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,476
Reazioni
3,940
Medaglie
10
"Danieleeeeeeee, Federihooooooooooooo, allargatevi così Bremer rimane da solo e loro entrano!"
Post unito automaticamente:


Mamma mia Lion, io di turn heel ne ho visti in vita mia ma tu qui entreresti di prepotenza nella top 3 all time.
Sono molto tentato.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
Se vuoi prendere come prova un'intervista in diretta fai pure. Ma sono le ultime cose da guardare quelle :asd:

Quando capiremo che del campo non gliene frega un cazzo e che gli interessa solo e soltanto far tornate i conti sarà troppo tardi, non lo pagano un altro allenatore e non lo esonerano, la questione è molto semplice

anzi, ti diró di piu, gli rinnoveranno il contratto al ribasso cosi la società spenderà meno soldi, non ci sono altre cose che interessano a quei quattro scribacchini messi a capo della società

il resto sono solo sogni
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,723
Reazioni
8,530
Medaglie
21
Pure in difesa non siamo più affidabili :tunak:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,476
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Ai tempi di Pirlo scrissi che "Queste partite con Allegri non si perdevano mai".

Vi prego, insultatemi.
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,723
Reazioni
8,530
Medaglie
21
Quando capiremo che del campo non gliene frega un cazzo e che gli interessa solo e soltanto far tornate i conti sarà troppo tardi, non lo pagano un altro allenatore e non lo esonerano, la questione è molto semplice

anzi, ti diró di piu, gli rinnoveranno il contratto al ribasso cosi la società spenderà meno soldi, non ci sono altre cose che interessano a quei quattro scribacchini messi a capo della società

il resto sono solo sogni

Il contratto a Scanavino/Ferrero scade il 30 Giugno 2025. Vediamo che succede dopo se vendono

Dubito restino ancora erano stati messi lì per sfangare processi,consob ecc...

Tra l'altro per il contenzioso con Margherita sull'Eredità sono tirati in ballo nei Tribunali
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,058
Reazioni
1,474
Medaglie
16
I Nirvana durante l'intervallo perché ti viene voglia di fare quello che ha fatto Kurt Cobain
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,894
Reazioni
4,094
Medaglie
8
Quando capiremo che del campo non gliene frega un cazzo e che gli interessa solo e soltanto far tornate i conti sarà troppo tardi, non lo pagano un altro allenatore e non lo esonerano, la questione è molto semplice

anzi, ti diró di piu, gli rinnoveranno il contratto al ribasso cosi la società spenderà meno soldi, non ci sono altre cose che interessano a quei quattro scribacchini messi a capo della società

il resto sono solo sogni
Voglio vedere come fanno tornare i conti senza champions, sti buffoni ridicoli
 
Top