Cosa c'è di nuovo?

[26° giornata] Juventus 3-2 Frosinone

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,896
Reazioni
4,101
Medaglie
8
L’unica speranza è che si decidano a vendere la società,non esiste altra via
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16
Alucard Red credo sia arrivato il momento di scendere da questo carro-locatelli bro, nemmeno tu puoi crederci davvero
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,657
Reazioni
2,904
Medaglie
8
Mediano perfetto per Allegri :asd:
Ma capita raramente. Orienta lo stop dalla parte sbagliata, deve passarla forte e la passa piano, deve tirare di collo e tira di interno, deve lasciarla scorrere e invece la stoppa....ha qualità ma se non capisce cosa vuol dire stare in campo e leggere le situazioni non serve a nulla.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,058
Reazioni
1,474
Medaglie
16
Culo di Allegri dopo 4 partite con 2 punti fatti ci vuole coraggio eh
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16
Ma capita raramente. Orienta lo stop dalla parte sbagliata, deve passarla forte e la passa piano, deve tirare di collo e tira di interno, deve lasciarla scorrere e invece la stoppa....ha qualità ma se non capisce cosa vuol dire stare in campo e leggere le situazioni non serve a nulla.

ha detto che voleva imparare da locatelli, è sulla strada giusta
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Ma capita raramente. Orienta lo stop dalla parte sbagliata, deve passarla forte e la passa piano, deve tirare di collo e tira di interno, deve lasciarla scorrere e invece la stoppa....ha qualità ma se non capisce cosa vuol dire stare in campo e leggere le situazioni non serve a nulla.
La tecnica senza la visione di gioco è inutile, comunque il Frosinone ha fatto davvero poco nel secondo tempo per giocarsela secondo me il risultato è giusto anche se ormai l'avevo data per pareggiata (mai farlo con il tizio in panchina che ha un arrotino al posto delle sedie allo stadium). L'unica cosa positiva è che resta solidissimo pure per l'anno prossimo se continua a fare vittorie così.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,704
Reazioni
6,671
Medaglie
12
#finoallafine
Quanti problemi però che cazz...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,087
Reazioni
10,665
Medaglie
17
Voi potete pensare a quello che volete. Il punto di vista sul perchè Allegri rimarrà lo comprendo, ma io finchè non succede non ci credo perchè LA LOGICA non vuole questo. Poi tanto se rimane e mi dovete sfottere prego, ma son caxxi pure vostri che tifate Juve. Dovreste pregare come me che se ne vada.
Non so se vi rendete conto di una cosetta...oggi vi metto questa:
16_9_page-205.png
Lautaro è primo, sta facendo una stagione che dire bestiale è dire poco, e la fa con un gioco dietro...
Ora...devo dirlo? Capite? Vlahovic 15 goal, secondo marcatore della serie A al momento con alti e bassi (parecchi) e col gioco di Allegri...mo pensate se non c'era Allegri.

Abbiamo prima quel problema, poi altri, ma se rimane ancora perderemo giovani che verranno dati in via definitiva, arriveranno pippe come piacciono a lui e continueremo a far schifo. E l'arrivo probabile del quinto posto in champions è la mazzata finale. Io un anno così, ancora, non lo reggo.

Ps: e guardando i marcatori rido che non c'è nessun'altro della Juventus, o meglio...uno ci sarebbe ma ad Allegri non piaceva e non piacerà avere. Voi continuate a prendervela con la società, ma non capite quanto peso ha quell'inetto in panchina sulle decisioni (ha senso eh, ma che palle ormai).
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,079
Reazioni
2,224
Medaglie
13
Pensavo la partita fosse alle 18 :asd: meglio così. Com’è andata? Ho visto il risultato e per un pelo non la si pareggiava, peccato :sard:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16
Non ho visto la partita.
Ha cambiato ruolo e allenatore? Non credo, quindi il carro va spedito.

se non sai giocare a calcio il ruolo conta poco, l’unica cosa che sa fare è alzare le braccia chiedendo il pallone, cosi appena ce lo ha tra i piedi lo può passare al difensore dietro di lui

in eccellenza ho visto giocatori molto piu forti
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,238
Reazioni
5,224
Medaglie
10
se non sai giocare a calcio il ruolo conta poco, l’unica cosa che sa fare è alzare le braccia chiedendo il pallone, cosi appena ce lo ha tra i piedi lo può passare al difensore dietro di lui

in eccellenza ho visto giocatori molto piu forti
Ecco cosa succede ai giocatori quando non sono in mano ad allenatori capaci:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16
Ecco cosa succede ai giocatori quando non sono in mano ad allenatori capaci:


il paragone c’entra poco dai, era anche fuorigioco, e poi gente anche come dzeko, lukaku o lo stesso vlahovic hanno sbagliato la qualsiasi

resta il fatto che locatelli è un miracolato e come lui tanti altri in questa squadra

alcaraz sarà anche un ragazzino e giocherà in maniera confusionaria, ma mentre locatelli chiedeva palla a gran voce stando nascosto fermo dietro al giocatore avversario, lui aveva gia preso palla e l’aveva passata ad un compagno in avanti
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,087
Reazioni
10,665
Medaglie
17
Alcaraz comunque non doveva giocare, è entrato perchè s'è fatto male Rabiot, è presto per giudicarlo.

Da internet:

"Si è faticato in difesa, ma con Rugani in campo è dal 2015 che si vincono il 90% delle partite. Non so questo ragazzo cosa altro deve fare. Aveva raggiunto un livello top, e la Juve quella serie di risultati fino ad arrivare alla pari dell'Inter. Poi è tornato Alex Sandro, ex giocatore da 4 anni e in scadenza, e Allegri ha rimesso titolare il brasiliano, panchinando Rugani. Risultato: 2 punti in 4 partite, con i soliti errori sanguinosi di Alex Sandro È veramente difficile da capire dall'esterno"
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,442
Reazioni
3,270
Medaglie
16
beh, questa cosa la sanno tutti tranne quel vecchio rimbambito in panchina :ohyess:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,079
Reazioni
2,224
Medaglie
13
Ma nel post partita nessuno gli ha fatto notare di aver vinto a culo per l’ennesima volta e che dovrebbe sputarsi allo specchio?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,647
Reazioni
614
Medaglie
7
il paragone c’entra poco dai, era anche fuorigioco, e poi gente anche come dzeko, lukaku o lo stesso vlahovic hanno sbagliato la qualsiasi

resta il fatto che locatelli è un miracolato e come lui tanti altri in questa squadra

alcaraz sarà anche un ragazzino e giocherà in maniera confusionaria, ma mentre locatelli chiedeva palla a gran voce stando nascosto fermo dietro al giocatore avversario, lui aveva gia preso palla e l’aveva passata ad un compagno in avanti
è la descrizione di mckennie il primo anno
Post unito automaticamente:

Alcaraz comunque non doveva giocare, è entrato perchè s'è fatto male Rabiot, è presto per giudicarlo.

Da internet:

"Si è faticato in difesa, ma con Rugani in campo è dal 2015 che si vincono il 90% delle partite. Non so questo ragazzo cosa altro deve fare. Aveva raggiunto un livello top, e la Juve quella serie di risultati fino ad arrivare alla pari dell'Inter. Poi è tornato Alex Sandro, ex giocatore da 4 anni e in scadenza, e Allegri ha rimesso titolare il brasiliano, panchinando Rugani. Risultato: 2 punti in 4 partite, con i soliti errori sanguinosi di Alex Sandro È veramente difficile da capire dall'esterno"
specifichiamo che quel 10% son tutti i ritorni di champions dove siamo usciti
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,657
Reazioni
2,904
Medaglie
8
Ragazzi scusate ma io qui rischio di non dormire la notte...alla fine Lionheart 01 é turnato heel?
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,818
Reazioni
1,015
Medaglie
5
Rugani non e' niente di che, ma Alex cancro gioca sempre con gli avversari, inspiegabile come quest'ultimo continui a vedere il campo (stessa domanda si potrebbe fare per bostik e milik)
 
Top