Serie A [28° Giornata] Merde infette 0-4 Atalanta

Pubblicità
coppa italia esci contro l'empoli da zona retroscessione
champions anonima ed esci contro un psv che il turno dopo piglia 7 gol
campionato prestazioni indecente, una marea di pareggi, a fatica sei ancora in corsa per il 4 posto
spogliatoio distrutto
giocatori sfiduciati e svalutati
acquisti sbagliati
soldi buttati

la società dove cazzo è si rende conto che lo chef e il cartonato vanno spediti sulla luna?
Qui c’è da fare un bel pacchetto con dentro dal primo coglione che è Ferrero fino a Motta e smaltirlo nell’umido.
Post automatically merged:

Oh comunque altra prestazione sontuosa di Koop. Chi cazzo l’ha visto in partita :segnormechico:

Ultima modifica:

Post automatically merged:

Su Dazn stanno praticamente smontando Motta e la squadra definendo il progetto un fallimento. Godo.

Ultima modifica:
Riporto pari pari da VS:

Gasperini a DAZN:

Ora l'Atalanta sogna?
"La gente deve sognare, non bisogna mai togliere i sogni ai tifosi. Noi abbiamo detto che è sempre una cosa impossibile: se però ci credi fortemente, le cose possono diventare anche possibili."

Motta a DAZN:
"Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale ci avete tirate dentro noi, ora non se ne parlerà più"

l'anno calcistico dovrebbe finire qui per ogni tifoso juventino.

ho letto due righe dell'intervista post partita, ma qua la colpa non è nemmeno di motta che ormai si è capito quanto sia arrogante e supponente, la colpa è di chi gli consente di andare davanti le telecamere dopo sto schifo...il panzone desaparecido come al solito, povera juve

mi sa che era meglio quando pareggiavamo sempre, adesso stiamo raccattando delle figure vergognose

una sconfitta cosi pesante in casa non avveniva dal '67

Anche se Orfin mi ha chiamato, avevo già deciso di farlo questa sera, perchè dovevo vendicarmi di sav23 e volevo farlo sia se vincevamo, dicendo che non potevate finire la serata godendo e quindi doveva arrivare la brutta notizia, sia se perdevamo, dicendovi che vi voglio così male che oggi dovete soffrire due volte :ohyess:
Ovviamente speravo nella prima (col pareggio avevo un altro piano per domani...non sfuggivate :asd: ) ma sto 0-4 mi ha mandato in vacca la "goduria" del gioco...penso pure a voi non vi freghi una mazza di farvi 24 ore di ban, anzi...pensavo anche che forse il non postare era la punizione migliore per farvi stare anche martedì sul forum a partecipare come già successo a disastri di questo tipo... (dico martedì perchè il ban arriva credo sempre dopo 24 ore dall'inizio della partita, o forse no...bho? Vedremo a breve :asd: ).
Quindi niente...vendetta compiuta. Ma sono tristissimo. Non doveva finire così...

~Gray Føx™ quindi fai quel che devi quando devi, se devi farlo (so che decidi tu :hall:) ma se possibile lasciali ancora in vita domani, devono soffrire assieme a me in questo tragico momento :dsax: E grazie per l'opportunità di vendetta. Tvb :sisi: Ma tant tant tant :asd:

Ps: Elkan merda. Così, per finire il post con una verità assoluta.

Locatelli a Dazn: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe"
Come si spiega una sconfitta così?
"E' chiaramente difficile parlare dopo una partita del genere, credo che noi fino al rigore abbiamo fatto una buona partita. Dopo siamo entrati nel secondo tempo e il gol ci ha tagliato le gambe".

e una juve che si rispetti non può avere come capitano (o comunque tra i giocatori più rappresentativi) un soggetto simile,100% mediocre e perdente (d'altronde parliamo di uno scarto di uno dei peggiori milan di sempre)

il secondo gol vi ha tagliato le gambe ? poveri cuccioli

Manca ormai poco allo strazio e ci siamo tolti dal cazzo l’ennesima stagione fallimentare. Fra una settimana mi scade pure Dazn e col cazzo che rinnovo :segnormechico:

Manca ormai poco allo strazio e ci siamo tolti dal cazzo l’ennesima stagione fallimentare. Fra una settimana mi scade pure Dazn e col cazzo che rinnovo :segnormechico:
magari, dopo c'è anche il mondiale per club, tocca pupparci questo scempio almeno fino a fine giugno

Credevo non si potesse fare peggio del Cavallaro e invece...
E c'è da dire che a questo hanno rifatto quasi tutta la squadra. Se davanti non avessero fatto schifo, a quest'ora saremmo a distanze siderali dalla vetta
A sto punto davvero il water ha fatto miracoli
Assurdo come hanno ridotto una squadra capace di vincere 9 scudetti di fila e farsi 2 finali di Champions in 3 anni, non riesco ancora a crederci

58 anni signori, era da 58 anni che non finiva in casa 4 a 0. Mamma mia.
E sto leggendo cose che mi fanno rabbrividire. Il DNA è ufficialmente perso, ma lo sapevamo. Però oggi è la pietra tombale. Siamo finiti, la Juventus ha cambiato identità, e non torneremo mai più quelli di prima. Dovremo aspettare gli errori degli altri.

Tutti ancora al loro posto ? E allora si comincia a tifare contro, la misura è colma

Agnelli si starà rivoltando nella tomba dopo aver visto sto scempio, giocatori messi in campo senza una logica, una vergogna :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro