Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'esonero arriverà solo in caso di mancato quarto posto. Ed ho comunque dubbi perchè poi in runione: "eh ma gli infortuni, eh ma è il primo anno, eh ma i soldi..." e si faranno incular*. Decide Elkan in base a come vanno i numeri del bilancio, in base a quanto peserà la non qualificazione ed in base al piano di Giuntoli per metterlo apposto fra riscatti non più da fare, vendita di giocatori e acquisto di ancor più pippe, decideranno.Ovviamente nessun esonero..solo noi siamo così masochisti da dover tenere un allenatore che palesemente è un flop..
Con allegri siamo andati avanti anni di sofferenza prima che si decidessero..ora con questo faranno uguale?
Un pubblico che se ne va via prima della fine ha anche dei vantaggi, puoi iniziare a far pulire i seggiolini e i bagni in anticipo, per esempioPenso che dopo la partita di ieri, anche con un eventuale qualificazione champions, faranno le loro valutazioni. Poi c'è di mezzo il mondiale per club, quindi difficilmente mettono un traghettatore o allenatore per bruciarlo subito
O magari non gliene sbatte proprio niente, sono invece contenti che i conti sono tornati/stanno tornando a posto.
Però la proprietà non può ignorare il pubblico che se ne esce dallo stadio al 70esimo, o i giocatori che gli tremano le gambe sbagliando cose scolastiche quando giocano in casa perchè vengono fischiati da tre mesi.
Sono capaci di pensarlo sul serioUn pubblico che se ne va via prima della fine ha anche dei vantaggi, puoi iniziare a far pulire i seggiolini e i bagni in anticipo, per esempio
Ciao caromi raccomando, continuate a divertitvi, io fino a quando ci sarà quello in panchina non posterò più perché non ha più senso nemmeno interessarsi a ciò che succede in questa squadra, non mi va nemmeno di fare polemica perché sarebbe anche inutile, ma dico solo che una cosa come quella di ieri sera in 38 anni non l’avevo mai vista
a presto
mi raccomando, continuate a divertitvi, io fino a quando ci sarà quello in panchina non posterò più perché non ha più senso nemmeno interessarsi a ciò che succede in questa squadra, non mi va nemmeno di fare polemica perché sarebbe anche inutile, ma dico solo che una cosa come quella di ieri sera in 38 anni non l’avevo mai vista
a presto
Poesia puraCiao caro![]()
Compagno di banco di lotito![]()
che carisma
E, come Lotito insegna, non sta dormendo ma sta chiudendo gli occhi per concentrarsi meglio.Compagno di banco di lotito
Anche vlahovic deve aver chiuso gli occhi per concentrarsi meglio durante il passaggioE, come Lotito insegna, non sta dormendo ma sta chiudendo gli occhi per concentrarsi meglio.
Chi va via deve capire una cosa: non deve tornare. Se i tifosi che vanno allo stadio non lo capiscono, il messaggio non arriva. Poi che anche arrivando non cambia nulla è abbastanza scontato, ma le cose vanno fatte bene perchè se paghi ed esci dopo un minuto non ti rimborsano e non gli cambia nulla. Per me chi va allo stadio ha un potere che non ha mai compreso davvero. Son spiccioli eh, anche perchè di gente che poi lo riempie la trovano, anche pagante, però sarebbe qualcosa.Un fuggi fuggi generale neanche quando majin vegeta fece fuori metà pubblico al torneo tenkaichi