- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,844
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudere cosa ??? Ma le vedete le immagini??Marelli spiega: "Braccio di Ricci? Il tocco non è punibile perché il movimento va a chiudere e non a creare un ostacolo"
Chiudere cosa ??? Ma le vedete le immagini??

Marelli spiega: "Braccio di Ricci? Il tocco non è punibile perché il movimento va a chiudere e non a creare un ostacolo"
SOLAREMa quindi sto rigore c'era o no?
Sicuramente deve aver gli occhiali appannatiChiedilo a Marelli![]()

Ok, era rigore![]()
Ripeto, l'inter ha meritato ampiamente di perdere, ma questo è rigore.
, ma sti caxxi, con tutti quelli che non ci hanno dato.
Il problema è che viene dopo quasi 30 giorni di gogna mediatica contro Bastoni.Ok, era rigore, ma sti caxxi, con tutti quelli che non ci hanno dato.
![]()
Come ho detto più volte. Chi vince ha ragione, il Milan ha ragione.
Ora vediamo se siamo capaci di buttare via tutto in 10 partite….storia giá vista, e sono preoccupato.
Ma alla fine sta tutto qua. Posso tranquillamente accettare il rigore non dato, è un errore, capita oggi a me domani a te. E invece no, domani sarà nuovamente Marotta League, e dovrò ancora una volta leggere gente che arriva da fuori a darmi dello stronzo.Il problema è che viene dopo quasi 30 giorni di gogna mediatica contro Bastoni.
Che poi il Milan abbia meritato questo è assodato, ma essere presi per i fondelli dai vari Giaccherini e Pardo no.
Abbiamo un appuntamento con la Storia.
Ho vissuto molte batoste, il 5 Maggio la peggiore di tutte probabilmente. Una manita in una finale di Cl inaspettata mi ha fatto il solletico nonostante la figura demmerda, ma perdere un campionato dilapidando un +10 non credo di riuscire a sopportarlo.
![]()

Mi sentirò tranquillo solo se rimaniamo a +7 dopo la partita con la RomaOra scherzi a parte, per perdere lo scudetto dovete fare 3 passi falsi e non ci sono squadre attrezzate a farvi 3 sgambetti dai.
Inoltre si presume che il Milan le vinca tutte quando abbiamo visto che basta il Parma di turno a fargli perdere punti. ed ancora dobbiamo anche affrontare Atalanta, Napoli, Juventus, Como, Roma e Lazio.
Capisco la scaramanzia, ma qui parliamo di utopia ragazzi![]()
AtalantaL’Inter non perdeva in campionato dal 23.11.25, dal derby di andata. Ci sta di perdere oggi? Ci sta, anche se cazzen, proprio nel derby? L’unica speranza è che si resetti in fretta e si riparta decisi. Dipende da noi, i nostri sanno che responsabilitá hanno, dopo quanto accaduto lo scorso anno, e quanto è importante recuperare quanto ci siamo tolti nel 2025. Merito nostro se siamo in questa posizione di classifica, di sicuro. E allora dimostriamo di meritarcelo davvero fino alla fine…
"Ingiocabili"Sentire le voci di un altro rinnovo per l'armeno mi manda ai matti. Autolesionismo allo stato puro