Serie A [28° Giornata] Milan-Inter 1-0 (Estupinan)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Marelli spiega: "Braccio di Ricci? Il tocco non è punibile perché il movimento va a chiudere e non a creare un ostacolo"​

" data-source="post: 9567435" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Dopo quello che e' successo con la Juventus mi limiterei a parlare dì arbitri.

Comunque spesso siamo stati puniti ingiustamente con errori assurdi quest'anno, non fate la morale proprio a noi dai...
Non voglio fare la morale a nessuno. Contro la Juve ho ammesso di aver avuto l episodio favorevole, qua l abbiamo avuto sfavorevole. Nonostante questo furto siete a - 7 e va bene così.

Marelli spiega: "Braccio di Ricci? Il tocco non è punibile perché il movimento va a chiudere e non a creare un ostacolo"​

HC64ghCWMAAOGdO

Ripeto, l'inter ha meritato ampiamente di perdere, ma questo è rigore.

Ok, era rigore :rickds:, ma sti caxxi, con tutti quelli che non ci hanno dato.
Va Bene GIF
Il problema è che viene dopo quasi 30 giorni di gogna mediatica contro Bastoni.
Che poi il Milan abbia meritato questo è assodato, ma essere presi per i fondelli dai vari Giaccherini e Pardo no.

L'Italia é quel Paese dove bisogna sorbirsi personaggi vecchi, triti, ritriti, stantii che commentano, parlano, pontificano....ma basta, basta, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Come ho detto più volte. Chi vince ha ragione, il Milan ha ragione.

Ora vediamo se siamo capaci di buttare via tutto in 10 partite….storia giá vista, e sono preoccupato.

Abbiamo un appuntamento con la Storia.

Ho vissuto molte batoste, il 5 Maggio la peggiore di tutte probabilmente. Una manita in una finale di Cl inaspettata mi ha fatto il solletico nonostante la figura demmerda, ma perdere un campionato dilapidando un +10 non credo di riuscire a sopportarlo.

Too Much No GIF by CBC

[automerge]1773009591[/automerge]
Il problema è che viene dopo quasi 30 giorni di gogna mediatica contro Bastoni.
Che poi il Milan abbia meritato questo è assodato, ma essere presi per i fondelli dai vari Giaccherini e Pardo no.
Ma alla fine sta tutto qua. Posso tranquillamente accettare il rigore non dato, è un errore, capita oggi a me domani a te. E invece no, domani sarà nuovamente Marotta League, e dovrò ancora una volta leggere gente che arriva da fuori a darmi dello stronzo.
Quest'anno livelli di tossicità social mai visti.
Mi piacerebbe leggere una qualche analisi antropologica a riguardo.

L’Inter non perdeva in campionato dal 23.11.25, dal derby di andata. Ci sta di perdere oggi? Ci sta, anche se cazzen, proprio nel derby? L’unica speranza è che si resetti in fretta e si riparta decisi. Dipende da noi, i nostri sanno che responsabilitá hanno, dopo quanto accaduto lo scorso anno, e quanto è importante recuperare quanto ci siamo tolti nel 2025. Merito nostro se siamo in questa posizione di classifica, di sicuro. E allora dimostriamo di meritarcelo davvero fino alla fine…

Abbiamo un appuntamento con la Storia.

Ho vissuto molte batoste, il 5 Maggio la peggiore di tutte probabilmente. Una manita in una finale di Cl inaspettata mi ha fatto il solletico nonostante la figura demmerda, ma perdere un campionato dilapidando un +10 non credo di riuscire a sopportarlo.

Too Much No GIF by CBC

Ora scherzi a parte, per perdere lo scudetto dovete fare 3 passi falsi e non ci sono squadre attrezzate a farvi 3 sgambetti dai.
Inoltre si presume che il Milan le vinca tutte quando abbiamo visto che basta il Parma di turno a fargli perdere punti. ed ancora dobbiamo anche affrontare Atalanta, Napoli, Juventus, Como, Roma e Lazio.

Capisco la scaramanzia, ma qui parliamo di utopia ragazzi:asd:

Ora scherzi a parte, per perdere lo scudetto dovete fare 3 passi falsi e non ci sono squadre attrezzate a farvi 3 sgambetti dai.
Inoltre si presume che il Milan le vinca tutte quando abbiamo visto che basta il Parma di turno a fargli perdere punti. ed ancora dobbiamo anche affrontare Atalanta, Napoli, Juventus, Como, Roma e Lazio.

Capisco la scaramanzia, ma qui parliamo di utopia ragazzi:asd:
Mi sentirò tranquillo solo se rimaniamo a +7 dopo la partita con la Roma

L’Inter non perdeva in campionato dal 23.11.25, dal derby di andata. Ci sta di perdere oggi? Ci sta, anche se cazzen, proprio nel derby? L’unica speranza è che si resetti in fretta e si riparta decisi. Dipende da noi, i nostri sanno che responsabilitá hanno, dopo quanto accaduto lo scorso anno, e quanto è importante recuperare quanto ci siamo tolti nel 2025. Merito nostro se siamo in questa posizione di classifica, di sicuro. E allora dimostriamo di meritarcelo davvero fino alla fine…
Atalanta
Fiorentina
Roma
Como

Se non vinci con l'Atalanta, a S.Siro, vai in down mentale ed è finita.
Quindi si, bisogna decisamente riprendersi subito.

Chivu: "Rigore? Mi hanno detto che hanno fatto un check... Comunque rimane il +7, ci sono 30 punti in palio​

“Per me c’è un VAR e un AVAR che hanno fatto un check, così mi hanno detto. Non ho niente da dire. Sto pensando alla prestazione, agli errori, a cosa potevamo fare meglio. Questa squadra ha 10 partite da fare, 30 punti in palio, bisogna marciare e prendersi quello che di buono abbiamo fatto finora”.

Mah.. purtroppo noi tifosi ogni fine settimana possiamo discutere ore su ore ma la storia si ripete settimanalmente, come dicevo qualche giorno fa al Reverendo ne stanno combinando una peggio dell’altra...
Doveri può non avere visto o interpretato diversamente ma una chiamata della sala VAR doveva esserci e dopo lo stesso arbitro poteva decidere se assegnarlo o no..

Finché il VAR funziona o non a pene di segugio ci sarà sempre delle recriminazioni...

Sentire le voci di un altro rinnovo per l'armeno mi manda ai matti. Autolesionismo allo stato puro
"Ingiocabili"

Santissimo iddio, da quando ha detto questa roba siamo andati in crollo verticale.
Meno male che non credo a un cazzo di queste stronzate, se no a quest'ora stavo facendo i cerchi nel grano col culo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro