Serie A [28° Giornata] Milan-Inter 1-0 (Estupinan)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adesso da qui tocca ripartire, se si vuole vincere qualcosa dobbiamo evitare prestazioni del genere.

Sì, vero. 2 occasioni colossali. Ormai è ufficialmente maledizione derby.
Al netto delle due clamorose occasioni, l'avversario ti ha totalmente concesso un tempo di gioco, e non sei riuscito a fare un cazzo. Meriti assolutamente la sconfitta.

Abbiamo appena saltato il baratro.

Immaginate se fosse successo al contrario AHAHAHAHAHAHAH
Cioè che il Milan vince due scontri diretti su due, nonché altri con dirette avversarie per i vertici alti e rischia di non vincere il campionato, rimanendo a -7… :asd:
Questo fa capire quanto è mediocre il nostro campionato :asd:

Adesso da qui tocca ripartire, se si vuole vincere qualcosa dobbiamo evitare prestazioni del genere.
Prestazioni del genere si evitano in un modo soltanto: giocare a pallone, cosa che non facciamo più dalla partita di andata con il Bodo.

Fermo restando che facciamo schifo e meritavamo di perdere.
Ma l'anno scorso abbiamo perso uno scudetto perché hanno fischiato un rigore a bisseck contro la lazio uguale a questo all'ultimo secondo.

Cioè che il Milan vince due scontri diretti su due, nonché altri con dirette avversarie per i vertici alti e rischia di non vincere il campionato, rimanendo a -7… :asd:
Ma i nostri hanno palesemente giocato in ciabatte convinti di essere sicuri a +7. Lo dimostra il fatto che non porti manco in panchina Thuram, non fai entrare manco per un minuto Calhanoglu, e Dunfries fa a malapena mezz'ora.

Allora quello che mi chiedo è: dato che evidentemente non ti va di vincere questa partita, perché non dare spazio ai più giovani e lasci affanculo in panchina gli indegni senatori?

Scusate ma non è rigore?
Poteva anche essere rigore. Anche l’angolo inspiegabile cosa ha fischiato.
Ma giusto cosi, non ho visto la fame di portarla a +13 sta classifica. Ora + 7 rassicurante direi di no, viste le prossime.
Voglio vedere una reazione e soprattutto voglia di vincerlo questo scudetto. A 10 partite dalla fine ora mi aspetto di ricominciare a testa bassa. Ma la delusione stasera resta, è enorme soprattutto pensando a cosa ci siamo mangiati.

Tutti a parlare dì Ricci, ma la verità e' che da quando non ci sta piú il vostro dodicesimo uomo non avete vinto piú un derby. A quanti siamo? Ho perso il conto:rickds:

1773006715386.jpeg

Sì, ma come li ha vinti sti 2 scontri diretti!?
Non ditemi che meritava 6 punti perchè altrimenti parliamo di hockey e famo prima! Sti due derby erano due pareggi, forse..

Detto che se questo è lo scontro tra prima e seconda del campionato, il che rispecchia tutta la tristezza e pochezza del nostro campionatino degli sciagurati,

Detto che il signor Barella si fa cacare in testa da un 41enne che ha 12 anni in più di lui ma che a differenza sua è stato ed è uno dei più grandi giocatori della storia del calcio, ergo il suddetto signor Barella a giugno deve levarsi dal cazzo insieme al suo compare armeno che hanno rotto le palle in quanto ex giocatori,

Detto che i nostri mediocri come ogni volta che arrivano le partite decisive si cacano in mano,

Detto che comunque il rigore alla fine era netto,

MANGIA NOCCIOLINE SCHIFOSI, brutti indegni prenditori per il culo, calpestatori e infangatori di una gloriosa storia ultracentenaria, mai vi perdonerò anche se si facesse il double.
Serviva come il pane uno che saltasse l'uomo, serviva come il pane un ricambio a destra; niente, ma voi godete a farci soffrire e a non prendere nessuno. Lo fate apposta vero?

Chi va qui allo stadio, non si offendesse, ma per me siete dei fessi; non regalategli i vostri soldi. Qui ci vogliono le contestazioni pesanti, non si può più andare avanti così. Ma siamo l'Inter... ooooohhh

Tutti a parlare dì Ricci, ma la verità e' che da quando non ci sta piú il vostro dodicesimo uomo non avete vinto piú un derby. A quanti siamo? Ho perso il conto:rickds:

Visualizza allegato 26179
Beh si parla di Ricci perché noi ci abbiamo perso lo scudetto l'anno scorso per un fallo uguale, ma ovviamente non ne parlate e guardate solo al risultato, purtroppo i tifosi sono degli ipocriti inguaribili.

Va bene così, almeno non piangono più per gli episodi arbitrali

Dopo quello che e' successo con la Juventus mi limiterei a parlare dì arbitri.

Comunque spesso siamo stati puniti ingiustamente con errori assurdi quest'anno, non fate la morale proprio a noi dai...

Visualizza allegato 26179
5 vinti e 2 pari negli ultimi 7….
Prima di questi 7, ne aveva vinti l’Inter 6 di fila o qualcosa del genere..::il derby di Milano non è mai cosa normale.
Peró ora siamo ufficialmente in credito eh…non ci sta andando nemmeno bene in ste partite. I 2 gol letteralmente divorati oggi mi ricordano i 3 pali in 45min l’anno scorso…..ma come detto, chi vince ha ragione.

L’Inter ha riaperto il campionato raga, e 7 punti a 10 gare dalla fine non sono praticamente nulla. Vediamo se avrá la testa, xkè ora serve quella.
Certamente cambiano i giocatori, ma rimarremo
sempre dei pazzi. E se vogliamo regalare un altro scudetto dopo quello del 2022?ci vogliamo provare?

Troppa rabbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro