Serie A [28° Giornata] Milan-Inter 1-0 (Estupinan)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora scherzi a parte, per perdere lo scudetto dovete fare 3 passi falsi e non ci sono squadre attrezzate a farvi 3 sgambetti dai.
Inoltre si presume che il Milan le vinca tutte quando abbiamo visto che basta il Parma di turno a fargli perdere punti. ed ancora dobbiamo anche affrontare Atalanta, Napoli, Juventus, Como, Roma e Lazio.

Capisco la scaramanzia, ma qui parliamo di utopia ragazzi:asd:
No no, chi è interista lo sa. Con l’Inter questa situazione non è tranquilla affatto. Già accaduto troppe volte. Anche nel 2022 il Milan nel finale aveva un calendario nettamente più difficile….e le ha vinte tutte. Certo, meglio essere a +7 che a -7 a 10 giornate dalla fine, ma anche per questo hai la paura che se accade, passi alla storia. E l’Inter è abb famosa per passare alla storia, in negativo!

Sarà la delusione che parla, ma se partiamo dal post monopolio della Juve, esclusa l’annata super del Napoli nel 2023, l’Inter è stata la squadra che come gioco ha impressionato più di tutti, tornando nelle top con costanza e guadagnandosi anche due finali storiche, ma con tutto questo…..solo 2 scudetti in 5 anni; dico “solo” perchè và assolutamente considerato che 2 li aveva in tasca e se li è lasciati sfuggire. Per questo motivo resto saldamente coi piedi per terra, ne ho viste troppe

Ora scherzi a parte, per perdere lo scudetto dovete fare 3 passi falsi e non ci sono squadre attrezzate a farvi 3 sgambetti dai.
Inoltre si presume che il Milan le vinca tutte quando abbiamo visto che basta il Parma di turno a fargli perdere punti. ed ancora dobbiamo anche affrontare Atalanta, Napoli, Juventus, Como, Roma e Lazio.

Capisco la scaramanzia, ma qui parliamo di utopia ragazzi:asd:
Va be ma l'aiutino è dietro l'angolo, complimenti per lo scudo, avete già vinto

L’Inter non perdeva in campionato dal 23.11.25, dal derby di andata. Ci sta di perdere oggi? Ci sta, anche se cazzen, proprio nel derby? L’unica speranza è che si resetti in fretta e si riparta decisi. Dipende da noi, i nostri sanno che responsabilitá hanno, dopo quanto accaduto lo scorso anno, e quanto è importante recuperare quanto ci siamo tolti nel 2025. Merito nostro se siamo in questa posizione di classifica, di sicuro. E allora dimostriamo di meritarcelo davvero fino alla fine…
La cosa grave è che abbiamo perso esattamente nello stesso modo dell'andata. :dsax: Spero che la, eventuale, vittoria dello scudo faccia fare un salto dal punto di vista mentale a Chivu, perché al momento non mi sembra all'altezza di una squadra che vuole lottare per vincere e arrivare tra le prime 8 o 16 in CL, sta solo vivendo di rendita sul lavoro eccezionale fatto da Inzaghi.
Comunque, nello schifo generale, quello spezzone finale di Dumfries è stato ottimo. Quanto ci è mancato in questi mesi...

allora ragazzi bisogna tarare la marotta league sui falli di mano perchè qui stiamo per perdere due scudetti con lo stesso fallo con due interpretazioni diverse, ovviamente sempre a sfavore nostro ... cmq anche questo episodio cadrà nel dimenticatoio, come tutti gli altri, e noi saremo sempre i favoriti dagli arbitri e gli altri le vittime :asd:
detto questo la sconfitta non è per colpa di questa ridicola squadra arbitrale ed il loro ridicolo var che funziona solo quando interessa a loro ... ma ha la forma di un uomo agato, non troppo alto, con la faccia da pirla e la coscienza sporca ... che compra per 25 milioi una merda disumana che continua a fare cappellate in difesa ed è nullo in tutto il resto del campo, merda che poteva prendere solo lui per via delle mazzetta ia suoi agenti amici, e poi ci lascia con 4 punte, delle quali 2 di 20anni, per un intera stagione con 4 competizioni, puoi essere piu' stronzo ed inetto ? NO se sei quella merda di Ausilio, cancro in seno all'inter da piu' di 20anni .... questo scudetto è perso e noi lo sappiamo bene, ma il vero scudetto sarebbe levarci dalle palle quel farabutto

L’armeno oltre il dischetto di rigore, centrale, passa il pallone a Maignan, Estucazzo, laterale tira un missile sotto la traversa; da 0-1 ad 1-0, bastava e avanzava per vincere la partita pur giocando male.

Comunque conta poco, sono poco interessato a questo circo e non penso l’Inter possa perdere o meglio perderà questo scudetto; se succedesse dipenderebbe veramente da un tracollo clamoroso.

Derby o non derby abbiamo guadagnato punti in stagione per permetterci anche qualche passo falso, andare avanti

Mah, alla fine sono abbastanza tranquillo, abbiamo giocato di merda giusto perdere. Sinceramente mi rodeva molto di più dopo gli ultimi derby, con millemila pali e gol mangiati

Mah, alla fine sono abbastanza tranquillo, abbiamo giocato di merda giusto perdere. Sinceramente mi rodeva molto di più dopo gli ultimi derby, con millemila pali e gol mangiati
Mal che vada siamo salvi :ayaya: :ooo: :docwho:

Più penso a ieri e più mi sale il nervoso :facepalm:
Pensa che c'è sempre un calvo DS che anche venisse giù il mondo è sempre lì attaccato a quella poltrona nonostante 15 anni di disastri.

Il più furbo di tutti Marotta: appena ha visto come la situazione generale buttava a merda si è fatto fare presidente e ha lasciato tutto nelle mani del sopra incapace, così le colpe sono tutte sue.
E appena avrà l'occasione punta a diventare presidente di Lega o FIGC.

Ieri comunque non mi è piaciuta l Inter..... Quando nel secondo tempo non fai un tiro in porta per recuperare il risultato, vuol dire che non meritavi di vincere, anche se vedendo tutta la partita era forse più da pareggio.

Sto stronzo di armeno

triple h GIF
Ma poi è incredibile come un goal simile in percussione, bellissimo, lo fece proprio in uno di quei derby dominati e stravinti di due anni fa.

Involuzione pazzesca.

E' veramente ingiocabile... nel senso che non è più in grado di giocare al giuoco del calcio.

Io lo dico noi questo scudetto lo perdiamo. È chiaro che fisicamente che mentalmente siamo morti dalla finale di Champions. Praticamente non esiste squadra che ha vinto lo scudetto non vincendo scontri diretti. Uno schifo totale. Quel che resta della squadra di inzaghi si vede solo con le squadre piccole. Appena sale un minimo il livello diventiamo inguardabili. Difesa di nonni che non riescono a correre. Michytarian che non sa fare più nulla, Barella che sa solo urlare in campo.
Mi dispiace ma inzaghi con l'attacco di quest'anno avrebbe vinto tutto e sicuramente sarebbe andato più avanti di Champions. È chiaro che è una squadra da rifondare e con un allenatore più serio.
Ma sappiamo tutti che se per sbaglio vinceranno lo scudetto la squadra sarà "difficilmente migliorabile" continueremo a rinnovare gente improponibile e noi ci incazzeremo!!!

Io lo dico noi questo scudetto lo perdiamo. È chiaro che fisicamente che mentalmente siamo morti dalla finale di Champions. Praticamente non esiste squadra che ha vinto lo scudetto non vincendo scontri diretti. Uno schifo totale. Quel che resta della squadra di inzaghi si vede solo con le squadre piccole. Appena sale un minimo il livello diventiamo inguardabili. Difesa di nonni che non riescono a correre. Michytarian che non sa fare più nulla, Barella che sa solo urlare in campo.
Mi dispiace ma inzaghi con l'attacco di quest'anno avrebbe vinto tutto e sicuramente sarebbe andato più avanti di Champions. È chiaro che è una squadra da rifondare e con un allenatore più serio.
Ma sappiamo tutti che se per sbaglio vinceranno lo scudetto la squadra sarà "difficilmente migliorabile" continueremo a rinnovare gente improponibile e noi ci incazzeremo!!!
ma per favore
correa lo ha voluto lui mica lo hanno obbligato, basta con sto revisionismo di uno che ha regalato scudetti a napoli e padre pioli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro