Ufficiale 28 Anni Dopo - Il Tempio delle Ossa

ufficiale
Giuro che sono veramente triste, il film mi è piaciuto un sacco e speravo di vedere il seguito, soprattuto perchè ci sarebbe stato Cillian. Un vero peccato, sono molto deluso e anche incazzato con la gente, che va a vedere le peggio porcate invece di supportare progetti del genere. Ovviamente anche loro hanno le proprie colpe visto che lo hanno markettato malissimo, anzi a dirla tutta non lo hanno markettato proprio.
E la distribuzione nei cinema è stata penosa a Bologna, che ha seimila cinema, figuriamoci in altre città

Ma quindi è ufficiale che il terzo non ci sarà ? :facepalm: Che palle ero carichissimo dopo il teaser nel finale....

tra l'altro tornando a parlare del film ho scoperto solo recentemente che i Jimmy sono ispirati a Jimmy Savile, un personaggio famosissimo in UK, ma non altrettanto nel resto del mondo. Era un conduttore televisivo e radiofonico molto popolare di programmi a tema musicale e per ragazzi. Ma solo dopo la sua morte nel 2012 è venuto a galla il fatto che fosse un pedofilo e necrofilo accusato di aver abusato di centinaia di vittime

Il nome e le parrucche bionde dei Jimmy sono ispirati a lui

Ha incassato di più Send Help che questo assurdo. .-. Bei film entrambi, Send Help mi è piaciuto da morire però 28 anni dopo meritava molto di più. Ripeto un vero peccato. Send Help per forza di cose ha avuto un leggero boost perchè dietro c'è Raimi, però è incredibile che abbia ottenuto più successo, eppure 28 anni fa parte di una saga di successo nel panorama zombie movie. Evidentemente il marketing conta davvero tanto. Comunque prendo come esempio Send Help perchè sono usciti quasi nello stesso periodo e sono entrambi Horror.

Ultima modifica:
Sono entrambi film sullo stesso livello. Certo che se è vero che non faranno un terzo capitolo è un peccato! Ma io capisco anche che la gente si aspettasse infetti che corrono e sbudellano tutti e questa gli ha fatto il film romeriano mettendogliela bene bene nel di dietro.

si ma magari avrà successo sulle piattaforme no?
io non ho visto gli ultimi 2 ancora, ma la storia quindi è rimasta apertissima?

ma anche altri film hanno floppato e poi han recuperato tramite streaming, loro niente?
se mi dite così manco la voglia di vedere i 2 già usciti....
Io te li consiglio comunque.
Non chiuderanno la macrotrama ma almeno un ciclo può considerarsi chiuso.
Sul fatto che possa recuperare in streaming lo spero ma dato che lo stanno già chiamando il finale ci credo poco :dsax:.
E pensare che le riprese del terzo sarebbero dovute cominciare a marzo...

Io te li consiglio comunque.
Non chiuderanno la macrotrama ma almeno un ciclo può considerarsi chiuso.
Sul fatto che possa recuperare in streaming lo spero ma dato che lo stanno già chiamando il finale ci credo poco :dsax:.
E pensare che le riprese del terzo sarebbero dovute cominciare a marzo...
boh però come progeto è abbastanza zoppicante allora dai...

Con quel finale è da galera non continuare maledizione.

Piuttosto che darlo a netflix lo faccio interrompere qua. Anche basta.
¡Cinematografo o muerte! tra l'altro tutta la situazione mi pare strana, i film sono stati girati back to back con un budget unico e mi pare davvero incredibille che con due uscite al cinema non si siano rifatti della spesa guadagnandoci. Magari non hanno fatto abbastanza da consentire il capitolo finale, ma boh. In ogni caso come finale ci sta anche quello di questo, meraviglioso, secondo capitolo.

¡Cinematografo o muerte! tra l'altro tutta la situazione mi pare strana, i film sono stati girati back to back con un budget unico e mi pare davvero incredibille che con due uscite al cinema non si siano rifatti della spesa guadagnandoci. Magari non hanno fatto abbastanza da consentire il capitolo finale, ma boh. In ogni caso come finale ci sta anche quello di questo, meraviglioso, secondo capitolo.
Insieme sono costati circa 120 milioni e hanno incassato circa 210 milioni.
Considerando che, di norma, tra marketing e altro, per andare in pari bisogna incassare almeno il doppio dei costi di produzione è considerato un flop.

Insieme sono costati circa 120 milioni e hanno incassato circa 210 milioni.
Considerando che, di norma, tra marketing e altro, per andare in pari bisogna incassare almeno il doppio dei costi di produzione è considerato un flop.
Niente gli vieta di fare un terzo film con budget ridotto, credo. Imho se lo dai ad un buon regista emergente ci sta.

io ho letto che è molto ma moltro aperto come finale

io ho letto che è molto ma moltro aperto come finale
Il finale è aperto ma in modo furbo.
i personaggi si chiudono tutti, tra gente che muore e gente che inizia una nuova vita. È vero che alla fine si vede Cillian Murphy con la figlia avuta con la tipa e che presumibilmente salverà il protagonista della nuova saga ma si potrebbe chiudere tranquillamente anche qua senza lasciare l'amaro in bocca o roba in sospeso.

Il finale è aperto ma in modo furbo.
i personaggi si chiudono tutti, tra gente che muore e gente che inizia una nuova vita. È vero che alla fine si vede Cillian Murphy con la figlia avuta con la tipa e che presumibilmente salverà il protagonista della nuova saga ma si potrebbe chiudere tranquillamente anche qua senza lasciare l'amaro in bocca o roba in sospeso.
non lo apro manco morto (zombie) lo spoiler :D non ho visto gli ultimi 2 film ancora :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro