Ufficiale 28 Anni Dopo - Il Tempio delle Ossa

ufficiale
non lo apro manco morto (zombie) lo spoiler :D non ho visto gli ultimi 2 film ancora :D
e allora ti basti sapere che il finale è aperto ma che se si conclude con questo secondo capitolo non rimani con l'amaro in bocca. E gli zombie ci sono, lascia perdere chi l'ha visto in francese.

e allora ti basti sapere che il finale è aperto ma che se si conclude con questo secondo capitolo non rimani con l'amaro in bocca. E gli zombie ci sono, lascia perdere chi l'ha visto in francese.
io sinceramente l'amaro in bocca ce l'ho eccome per il fatto che abbiano abortito la trilogia dopo quel finale aperto

ero in hype per
la presenza di cillian murphy che avrebbe rappresentato una chiusura del cerchio per la saga. E poi ero curioso di capire dove si sarebbe andati a parare con la cura di Samson. Verso una cura di tutti gli infetti o verso l'approfondimento del personaggio rimasto a metà bestia/uomo

io sinceramente l'amaro in bocca ce l'ho eccome per il fatto che abbiano abortito la trilogia dopo quel finale aperto

ero in hype per
la presenza di cillian murphy che avrebbe rappresentato una chiusura del cerchio per la saga. E poi ero curioso di capire dove si sarebbe andati a parare con la cura di Samson
Ci sta ma anche chissene. Il film si conclude bene cosi.

L'ho visto di recente.
Piaciuto molto, per mio personale gusto il migliore della saga. Probabilmente per via dei personaggi.

Mi spiace abbia avuto poco successo, la gente si merita la monnezza marvel.
Addirittura migliore del primo e del secondo ? :ehh: Io voglio prenderlo in 4K appena avrà un prezzo onesto, è l' unico che mi manca dei 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro