Ufficiale 28 Anni Dopo

ufficiale
Pubblicità
A me è piaciuto tantissimo, gli zombie (U.u) sono realizzati benissimo. Sono aggressivi e veloci, infatti i protagonisti sono sempre braccati e questo aumenta di molto la tensione. Poi mi è piaciuta molto la trovata degli
Alpha, incutono timore perchè sono resistenti quindi è molto difficile abbatterli. La scena in cui il primo Alpha che incontrano rimane fermo sulla collona in attesa è bellissima. Con il tramento dietro e l'albero vicino, da paura, complimenti al regista.

Capolavoro la sequenza
in cui Spike e suo padre corrono sull'acqua con il cielo stellato sullo sfondo, in sala c'è stato un wow generale. Arte, una gioia per gli occhi.
Il film è molto crudo e non si trattiene, non capisco però perché abbiano deciso di mettere quella sorta di taglio/slow motion durante le uccisioni. Scelta discutibile a mio parere ma comunque non compromette la spettacolarità delle uccisioni. I personaggi sono ben scritti e la storia non è affatto male
Trattare un tema così delicato in uno zombie movie è abbastanza insolito, non te l'aspetti. Cosa che accade anche in A Quiet Place Day 1 e infatti quando lo vidi rimasi spiazzato anche in quel caso.
Ottima lavoro da parte di Alfie Williams e Aron Taylor Jhonson, insieme funzionano benissimo. E anche Ralph Fiennes nei panni del dottore non è stato male.
Insomma il film è bellissimo e alcune riprese sono fantastiche, certi scorci sono dei quadri praticamente.

Per quanto riguarda i difetti come dicevo sopra quella sorta di slow motion potevano evitarlo, a me in alcuni casi ha dato fastidio. Non so perchè abbiano deciso di fare così ma secondo me fa perdere qualche punto al film. Poi un altro difetto secondo me è la prima metà del film che è lenta e pallosa. Avrei evitato di dedicare così tanto tempo alla vita nel villaggio, sicuramente potevano tagliare e velocizzare il tutto. Bastava introdurre i personaggi mostrando il loro ruolo all'interno della comunità e basta, una roba che poteva concludersi in massimo 15 minuti. Il film inizia davvero nella seconda metà praticamente.

Quello che accade nel finale è fuori di testa,
Quei tizi sono fuori di testa, :asd: Il capo è il bambino che si vede all'inizio nella chiesa, secondo me sono una setta, infatti lo zombie che trovano incappucciato a testa in giù a quanto pare è opera loro.
In definitiva il film è molto bello e getta delle basi solide per questa nuova trilogia.[/SPOILER][/SPOILER]

Ragazzi è possibile vederlo senza aver visto gli altri due, o solamente il primo?
Non vedo perchè non dovresti vederli, mi pare siano gratis su Prime video, sarebbe un peccato non vederli, se mai noleggiali in digitale, oppure ci sono sempre i cari vecchi bluray :iwanzw: Sabato e domanica c'è troppa gente per i miei gusti, i film mi piace vederli in settimana con poca gente per potermi immergere meglio stando nelle prime file :asd:
Comunque 75 milioni di budget mi sembrano davvero tanti ! Ormai pure gli horror stanno raggiungendo costi sempre più alti :ehh: devono incassare bene solo per andare in pareggio.

Veramente molto bello, mi è piaciuto un botto e l'ho trovato convincente e solido nel ri attualizzare e portare avanti la saga 28.
E' anche capace di rimanere distinto nonostante i mille rischi di deja vu per il genere vista la miriade di serie e film che sono usciti dall'ultimo film.
Un pò alienante il finale :asd:
con questi simil drughi che fanno un entrata punk quasi tarantiniana
veramente non sai cosa aspettarti adesso, però sono contentissimo che ci sia Jack O'Connell ! Insomma non vedo l'ora per il prossimo.

Ultima modifica:
Intervista Italiana a Danny Boyle in cui si parla anche di Cillian Murphy e la sua presenza nei prossimi film.

Visto oggi al cinema dopo aver visto solo il primo due giorni fa su prime video, clamoroso! Non l’ho trovato per nulla noioso, bello violento e con un finale per cui non vedo l’ora di vedere il prossimo :predicatore:
Ti consiglio di recuperare anche 28 settimane dopo, a me è piaciuto un sacco ! ha delle sequenze davvero epiche ! Poi si vede molto meglio dato che non hanno utilizzato la pessima videocamera digitale in bassa risoluzione usata per il primo :leggi:

Veramente molto bello, mi è piaciuto un botto e l'ho trovato convincente e solido nel ri attualizzare e portare avanti la saga 28.
E' anche capace di rimanere distinto nonostante i mille rischi di deja vu per il genere vista la miriade di serie e film che sono usciti dall'ultimo film.
Un pò alienante il finale :asd:
con questi simil drughi che fanno un entrata punk quasi tarantiniana
veramente non sai cosa aspettarti adesso, però sono contentissimo che ci sia Jack O'Connell ! Insomma non vedo l'ora per il prossimo.
Per certi tratti son sembrati 3 film diversi a volte :asd:
Post automatically merged:

Ho visto il film ma non ho capito il meme sui power rangers, me lo spiegate? :asd:

Per certi tratti son sembrati 3 film diversi a volte :asd:
Post automatically merged:

Ho visto il film ma non ho capito il meme sui power rangers, me lo spiegate? :asd:
Non ho visto il meme ma immagino
per la scena finale.

Devo andare a vederlo assolutamente. E pure Elio.
Sta settimana o la prossima recupero tutto :dsax:

I precedenti 2 film li considero carini, questo com'è?
Se dovessi dare un voto, banalmente, un film da 6.5.
Sto leggendo di gran film etc... ragazzi, per favore.
Intrattiene, anche se verso la fine diventa pesante, ed ha dalla suo un'ottima fotografia e trucco.
A riguardo, bellissimi gli infetti e le varietà (mi hanno ricordato tantissimo Attack on Titans).
Ottima la violenza, tanta, ma poi... basta.

È una trashata bella e buona, con personaggi ridicoli (alcuni volutamente) e scelte illogiche/fuori contesto.

Anche questo terzo capitolo è un film che fa passare una simpatica ora e mezza, non scomodiamo certi aggettivi però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro