Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche io ho avuto questa fortissima sensazione durante la visione.A riguardo, bellissimi gli infetti e le varietà (mi hanno ricordato tantissimo Attack on Titans).
Ma come trashVisto martedi sera. Gia il prologo non mi aveva convinto tanto. Comunque primo tempo bellissimo con scene girate veramente bene e trasmette una bella tensione. Secondo tempo imbarazzante. Sembra fatto da 2 registi diversi. E la fiera del trash con recitazione veramente pessima di quasi tutti gli attori e x un finale poi deludentissimo che non mi lascia per nullla sperare x il successivo capitolo. Sono uscito dalla sala veramente con lamaro in bocca sopratutto poi dopo lottimo primo tempo. Peccato
La scena sotto spoiler è abbastanza non sense.Appena tornato dalla sala, certi commenti che ho letto sono davvero senza sensoNon è assolutamente vero che la prima parte è lenta e pallosa, è una panoramica sul villaggio, molto interessante e l' azione inizia già nel primo tempo, pensavo che non sarebbe successo niente e invece...
Di trash non ho visto niente, giusto l' ultima scena un p'ò sopra le righe, ma il trash è un' altra cosa, piuttosto ci sono scene molto violente ed esplicite
Avendoli visti tutti e tre non saprei dire quale sia il migliore, mi è piaciuto molto proprio come i due precedenti, il primo è probabilmente il migliore ma pure il secondo non scherza. Voto 9 e voglio proprio vedere il sequelnon ho capito perchè la mamma rischia la vita per aiutare una donna infetta a partorire ?
La fotografia è bella ma molte scene sono esageratamente morbide se non addiritura fuori fuoco,questo per la stupida scelta di girarlo quasi tutto con Iphonesiamo molto lontani dalla resa di un bluray 4K
Avevo fatto un copia incolla da un altro sito su questa decisione ma è stato cancellato.
La scena sotto spoiler è abbastanza non sense.
Probabilmente girarlo con l'iphone sarà stata una scelta stilistica per inseguire il primo, che era girato con le telecamerine digitali del periodo, e quello a vederlo oggi ahimè è fastidioso perchè è in bassa risoluzione e puoi farci davvero poco.A regola basta una goccia di sangue per rischiare di infettarsi, non mi sembra una grande idea far partorire un'infetta e staccare il cordone con la bocca...
Alla fine lo metto dopo i primi duema stacca il cordone ombelicale con la bocca ?Io ricordavo avesse usato un coltello, magari ricordo male, fosse cosi' sarebbe davvero assurdo
il finale sarebbe da cancellare, non è piaciuto a nessuno !
Comunque dovrebbe essere andato in pareggio o aver prodotto 5 milioni, non è molto, non so se faranno i sequel, dovevano mettere Cillian Murphy già nel primo capitolo.