Serie A [29° Giornata] Inter-Atalanta 1-1 (Pio, Krstovic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,943
Pubblicità
SerieA_RGB.jpg

inter.png
VS
atalanta.png

TRASMESSA DA DAZN

Sono stato lontano dai social calcistici per tutta la settimana e devo dire che non è stato affatto una cattiva idea.

Oggi mi sono svegliato bene, poi mi sono ricordato che c'era la partita.
Ecco, spero davvero tanto, tantissimo, di non ritrovarmi a vivere questa scena a fine partita

Ovviamente il principe Giovanni sono io, lo sceriffo è l'Inter, Robin Hood è l'atalanta e sostituite le crociate con la champions e re riccardo con il milan.
Bonus finale: Latrina è Marotta o Rocchi, così facciamo felici i complottari :rickds:

Ma so già che andrà esattamente cosi.

Akanji per cosa sta facendo ultimamente se ne può andare affanculo..errori banali a manetta

Primo tempo stranissimo, sicuramente la pioggia incessante non aiuta.
Dimarco è cotto, totalmente impreciso su ogni cosa.
Pio a parte il goal ha sbagliato qualsiasi cosa e non ha vinto mezzo contrasto.
Thuram inesistente.
Barella aveva iniziato benissimo poi dopo dieci minuti è andato al baretto.

È dura, perché nonostante giochiamo solo noi ogni volta c'è la sensazione che l'Atalanta possa trovare il guizzo ad ogni palla nostra persa.

Mi sono decisamente rotto il cazzo di vedere questo dominio sterile.
Il gioco meraviglioso e continuo è diventato monotono e asfissiante anche per me. Anche perché anche un'Atalanta devastata dalla champions riesce a disinnescare i nostri meccanismi.

Urge assolutamente un cambio di rotta. Non a stagione in corso ovviamente, sarebbe un suicidio sportivo.

Bello questo fuorigioco inesistente fischiato..di solito si lascia proseguire..che incompetenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro