Serie A [29° Giornata] Inter-Atalanta 1-1 (Pio, Krstovic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Insomma, ogni giornata c’è una cazzata arbitrale, oggi è toccata a noi…

Ma vabbè, non mi preoccupo tanto, e me ne frega anche poco purtroppo, si vedrà poi, non credo alla scaramanzia e non metto le mani avanti, siamo avanti di tanti punti e per me non ci saranno problemi.

Però ora basta parlare di Marotta League

LOL il milan le può MOLTO FACILMENTE vincere tutte in carrozza.

Tutte le avversarie non hanno più obbiettivi, già in ciabatte per la prossima stagione.
L'ultimo terzo del campionato è sempre così, dove vinci facile solo con corsa e motivazione.

Soffrire con l'Atalanta ci sta, ma oggi è stato un furto in piena regola che prova che lo scudetto lo vogliono dare al Milan.
Non è scaramanzia, non mi piace usarla, ma gli """""errori"""" arbitrali a nostro sfavore stanno diventando tantissimi e in consecuzione.

Il gol dell'Atalanta è nato da un fallo dove Mangiapinghe STAVA PER FISCHIARE, non mi rompesse il cazzo Marelli che sta dicendo che non c'è fallo.
Il rigore a Frattesi... Soggettività... No, non ci sto. Sta diventando una presa in giro.

Soffrire con l'Atalanta ci sta, ma oggi è stato un furto in piena regola che prova che lo scudetto lo vogliono dare al Milan.
Non è scaramanzia, non mi piace usarla, ma gli """""errori"""" arbitrali a nostro sfavore stanno diventando tantissimi e in consecuzione.
Fatto sta che dovevi e potevi fare meglio. Arbitri scandalosi ma non è una novità.

Il gol dell'Atalanta è nato da un fallo dove Mangiapinghe STAVA PER FISCHIARE, non mi rompesse il cazzo Marelli che sta dicendo che non c'è fallo.
Il rigore a Frattesi... Soggettività... No, non ci sto. Sta diventando una presa in giro.
Fatto sta che dovevi e potevi fare meglio. Arbitri scandalosi ma non è una novità.
Puoi fare sempre di meglio, ma contro un sistema che ora sta nascendo non puoi mai vincere

quando i furti erano pro invece :unsisi:

quando i furti erano pro invece :unsisi:
Menta, non cominciare.
Con me caschi malissimo quando si tratta di calcio.
Parli di Bastoni? Ha sbagliato l'arbitro e non meritavamo la vittoria contro la Juve e ne stiamo pagando con gli interessi.

Ci vogliono i campioni, lo volete capire o no?????

Barella, Thuram ecc. che giocano come degli 80enni, ma ve ne rendete conto?

Con un campione davanti facevi 2/3-0 ed era finita.

Ma l'avete visto che scempio di partita? Sembrava 70enni Vs 80enni.
C'è gente che gioca con una leggerezza che sembrano delle bambine ai giardini che provano a tirare calci a un pallone!!!

Cazzo, il Bodo sembrano dei marziani in confronto ai nostri.

Ohhh

Il rigore non dato su Frattesi è assurdo come quello di Ricci … o si sono accorti che con l’errore sul gol del Parma contro il Milan il campionato si stava chiudendo troppo presto o vogliono farci pagare ancora Bastoni … non è possibile che il Var in ambo i casi risultasse spento, posso capire che non li abbiano visti gli arbitri, ma sono due rigori che il var ha sempre dato … dio caro han dato col Var quello su vergara e non questo su Frattesi … tanto vale toglierlo ci si incazza meno

ma che vi aspettavate? hanno fatto una campagna mediatica impressionante per la simulazione di bastoni, la marotta league ecc ecc è chiaro che se prima sviste contro e a favore si sarebbero bilanciate come sempre accade, quest'anno non sarà così e da qui a fine campionato ogni decisione dubbia sarà a nostro sfavore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro