Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci vogliono i campioni, lo volete capire o no?????
Barella, Thuram ecc. che giocano come degli 80enni, ma ve ne rendete conto?
Con un campione davanti facevi 2/3-0 ed era finita.
Ma l'avete visto che scempio di partita? Sembrava 70enni Vs 80enni.
C'è gente che gioca con una leggerezza che sembrano delle bambine ai giardini che provano a tirare calci a un pallone!!!
Cazzo, il Bodo sembrano dei marziani in confronto ai nostri.
Ohhh
Il Conte DraculaTranquillo che chivu mentalità vincente ed esperienza mette in riga tutti.
lol

È vietato parlare dei torti arbitrali?Si ma parliamo anche di Thuram che si è mangiato il 2 a 0 che avrebbe ucciso la Dea?![]()
Ovvio, se non riguardano il MilanÈ vietato parlare dei torti arbitrali?

È vietato parlare dei torti arbitrali?
Eh il cazzo, scusa il francesismo, intanto dammi quello che è mio per regolamento, poi siamo i primi a nn lamentarci se perdiamo per demerito; e qui siamo tutti concordi sui problemi della squadra.Assolutamente no, ma nessuno sta parlando di Thuram che si è mangiato un gol fatto o in generale di un Inter al quanto sterile e molto sottotono, così come nel derby.
Gli arbitri fino ad un certo punto...
Ma veramente, nonostante tecnologie varie ogni giornata stiamo qui a parlare di 800 episodi. Va bene che il calcio é uno sport "particolare" perché basta uno sbaglio tipo errore non dato, espulsione data o non data ecc. per indirizzare una partita però veramente non se ne esce.Classe arbitrale invereconda, ma purtroppo non lo scopriamo di certo oggi.
Parli di disonestà intellettuale e stai a dire che quello di bastoni non era un carpiato?Eh il cazzo, scusa il francesismo, intanto dammi quello che è mio per regolamento, poi siamo i primi a nn lamentarci se perdiamo per demerito; e qui siamo tutti concordi sui problemi della squadra.
Oggi, per me, ci sono due furti clamorosi, o almeno 1 e tre e quarti, e quello che mi fa più schifo degli stessi torti arbitrali che capitano a tutti, è la disonestà intellettuale nel non ammettere che è stato un furto, quando per Bastoni (che ha solo accentuato una caduta come tantissimi altri prima di lui, dopo di lui e nella stessa giornata sua) si è mosso pure il coglione di Saviano e gli scemi in parlamento.
Quando gli errori sono a favore dell’Inter i demeriti avversari non esistono, viceversa ovviamente guai a lamentarsi

ma se fino a due settimane fa sembrava che il capocannoniere dell'inter fosse rocchi da quello che si leggeva hahahahAssolutamente no, ma nessuno sta parlando di Thuram che si è mangiato un gol fatto o in generale di un Inter al quanto sterile e molto sottotono, così come nel derby.
Gli arbitri fino ad un certo punto...
Eh il cazzo, scusa il francesismo, intanto dammi quello che è mio per regolamento, poi siamo i primi a nn lamentarci se perdiamo per demerito; e qui siamo tutti concordi sui problemi della squadra.
Oggi, per me, ci sono due furti clamorosi, o almeno 1 e tre e quarti, e quello che mi fa più schifo degli stessi torti arbitrali che capitano a tutti, è la disonestà intellettuale nel non ammettere che è stato un furto, quando per Bastoni (che ha solo accentuato una caduta come tantissimi altri prima di lui, dopo di lui e nella stessa giornata sua) si è mosso pure il coglione di Saviano e gli scemi in parlamento.
Quando gli errori sono a favore dell’Inter i demeriti avversari non esistono, viceversa ovviamente guai a lamentarsi
Non hai capito il mio discorso ovviamente, ma non importa, io ho visto un mancato rigore netto e, secondo me, anche un fallo su dumfriesParli di disonestà intellettuale e stai a dire che quello di bastoni non era un carpiato?
Evidentemente dopo che quello là era caduto nel tuffo di bastoni oggi l'arbitro non ha abboccato a quello di Dumfries. E mi pare che il 99% dei commentatori fosse d'accordo con questa interpretazione (a parte fra chivu e straminchioni che non contano)
Ho capito Belli ma quindi tu vuoi che me e il resto del popolino assista a una marcia trionfale con uno scudetto vinto a febbraio? Un tortino qui, un tortino lí ed ecco che la tiriamo avanti ancora per un po'.Non hai capito il mio discorso ovviamente, ma non importa, io ho visto un mancato rigore netto e, secondo me, anche un fallo su dumfries
Ma che stiamo facendo schifo siamo d’accordo, e anche che probabilmente contro di voi abbiamo vinto grazie all’espulsione perché 11 contro 11 sarebbe stata dura, però ieri quell’episodi lì hanno indirizzato la partita.Ho capito Belli ma quindi tu vuoi che me e il resto del popolino assista a una marcia trionfale con uno scudetto vinto a febbraio? Un tortino qui, un tortino lí ed ecco che la tiriamo avanti ancora per un po'.
PS: a parte gli scherzi, nella famosa partita contro di noi che in ottica campionato siamo fuori dai discorsi praticamente dall'inizio lo dicevo: non mi avevate impressionato per nulla. E infatti al di là di tutti i discorsi arrancate. Vediamo se ci sarà una ripresa.
Vabbè Marelli è di parte, è più milanista di MaldiniVabbè rega, a quanto pare è difficile anche ammettere che ieri ci sono stati episodi completamente errato da parte dell'arbitro e var. Va bene così, tanto è inutile cercare di far cambiare idea a chi ha i paraocchi
[automerge]1773576014[/automerge]
Ma poi ho sentito ora il parere di Marelli, soprattutto sul rigore.
Cito "essendoci soggettività e non essendo una situazione oggettiva, giusto non dare il rigore".
E allora vale tutto, un calcio è una situazione soggettiva che viene valutata a seconda della "sensibilità" della sala VAR.
Rega ci stanno a pia per il culo, stronzi noia a dargli ancora soldi per vedere sta pagliacciata.