Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 456
Hai già detto quello che volevo scrivere io, non ho altro da aggiungere vostro onore! Non sono interista (come sapranno i più), ritengo che l'Inter abbia avuto diversi episodi "favorevoli", non sono di quelli che parla di arbitri comprati/venduti, altrimenti guarderei uno sport più vero tipo il wrestlingSecondo me su Dumfries poteva anche non fischiare, ma su Frattesi è da ufficio inchieste ragazzi. Non scherziamo.
, ma dopo aver visto le immagini della vostra partita ho esattamente pensato che su Dumfries per me non è mai fallo; troppo leggero dai, cade buttandosi e oltretutto si vede che lui con la mano quasi si spinge sul petto di Sulemana per darsi lo slancio. Ma su Frattesi mi chiedo come il var non sia potuto intervenire? Che cosa sentiremo ad Open Var? Cosa avranno visto? O meglio, hanno visto le stesse cose nostre, ma poi è incredibile a volte i "pensieri" che si fanno in sala var a cui noi non penseremmo mai e che li portano a volte a fare la scelta sbagliata, come in questa circostanza.
Ovviamente no, perché il problema non è cosa fai, ma contro chi lo fai e che potere ha quella squadra di influenzare l'opinione pubblica attraverso gli opinionisti amici e i propri tifosi.