Serie A [2a giornata] Lecce - Allegrilan 0-2

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che schifo, sto aspettando qualche promo tipo myclub a €10 per fare l'abbonamento ma se andiamo avanti così mi devono pagare loro.
Posso suggerirti un sacco di modi alternativi, legali e moralmente accettabili, migliori che spenderli per sta roba?

E i 3 di movimento sono appunto cheyevo il primo, mul il secondo e belentien il terzo?
on teoria con lui saremo 4, insieme a De winter, Ricci e Athekame
cosi ho letto in giro ma non ho controllato

per come siamo messi, Nkunku potrebbe giocare tranquillamente oggi senza mezzo allenamento che tanto peggio degli altri non farebbe mai

Che schifo, sto aspettando qualche promo tipo myclub a €10 per fare l'abbonamento ma se andiamo avanti così mi devono pagare loro.
A me Dazn ha offerto 20 euro per tutto, alla fine ho ceduto :sard: ma visto l'andazzo me ne sono già pentito
Post automatically merged:

Pensate al povero Camarda che oggi segnerà la prima in Serie A e non potrà esultare
Io fossi in lui farei pure l'elicottero con l'uccello, perché oggi, senza attaccanti, avrebbe giocato sicuramente :asd:

A me Dazn ha offerto 20 euro per tutto, alla fine ho ceduto :sard: ma visto l'andazzo me ne sono già pentito
Post automatically merged:

Io fossi in lui farei pure l'elicottero con l'uccello, perché oggi, senza attaccanti, avrebbe giocato sicuramente :asd:
Con il fantino dubito, però concordo sull'elicottero

Sarà una grande partita:lalala::lalala:

Tra il gol sicuro di Camarda e la nostra panchina che NON esiste non so cosa sia peggio :facepalm:

Spiegatemi il senso che 20 minuti prima della partita, Tare va a dire pubblicamente che dopo la partita Gimenez e Musah praticamente ci salutano.
Questi qui con quali stimoli devono scendere in campo? :rickds:

Spiegatemi il senso che 20 minuti prima della partita, Tare va a dire pubblicamente che dopo la partita Gimenez e Musah praticamente ci salutano.
se hanno vietato i telefoni negli spogliatoi possibile che non sappiano niente

Eh perché stimolati invece... fenomeni :asd: Musah comunque in amichevole ha sempre fatto il suo.

se hanno vietato i telefoni negli spogliatoi possibile che non sappiano niente

Ma poi la Pimenta fino a ieri ha detto che Gimenez sarebbe rimasto sicuramente :rickds: mercato da psichiatria :rickds: capace che domani ti vendono pure Maignan a caso :rickds:

e niente anche Tare si è rincoglionito a contatto col gruppo di lavoro integrale senza glutine

da Allegri non mi aspetto niente è sempre stato un mediocre aziendalista

Ecco qua
Segnamo e il VAR toglie

Chiamata ridicola

Sempre tutto uguale

e niente anche Tare si è rincoglionito a contatto col gruppo di lavoro integrale senza glutine

da Allegri non mi aspetto niente è sempre stato un mediocre aziendalista
Succede quando il ds, entrando in via aldo rossi, all’ingresso deve rendere servile omaggio alla statua della madre di furlani, teresa, alla quale è molto affezionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro