Serie A [2a giornata] Lecce - Allegrilan 0-2

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che partecipazione ragazzi

Questo fa capire molte cose :sard:

Comunque si vede che il tifo è imprescindibile: stiamo facendo un partitone. :unsisi:

Ah, gli amanti di Salamerda e di Fofana siano pregati di tifare il Foggia.

Grande squadra del gruppo di lavoro

Nessun attaccante
Nessun mediano
Nessun difensore buono

259 milioni incassati
Post automatically merged:

Lui sviene, ma quella spinta così plateale la puniscono sempre.
Non se sei l’Inter

Ma perché ci fiondiamo sempre su sti nomi esotici come Estupinan o Emerson Royal?

Un Antonino Gallo non avrebbe sfigurato secondo me

È ancora non abbiamo visto Atekhame che ci sarà da leccarsi i baffi :rickds:

Un gol Regolare tolto
Un gol divorato da quella sega immonda di Gimenez

Nel mentre orrori di Lofus e Pavlovic (che nn si sa perché giochino al posto di Ricci e De Winter)

Solito Milan schifoso, Furlani dimettiti

Gimenez l'attaccante più scarso che abbia vestito la maglia del Milan negli ultimi 5 anni. Mamma mia
Post automatically merged:

Ma perché ci fiondiamo sempre su sti nomi esotici come Estupinan o Emerson Royal?

Un Antonino Gallo non avrebbe sfigurato secondo me

È ancora non abbiamo visto Atekhame che ci sarà da leccarsi i baffi :rickds:
Gallo fa vomitare, per piacere. Manco Musah riesce a tenere :asd: al Fanta non mi dava mai più del 5.5 con giallo, fai te

Un gol Regolare tolto
Un gol divorato da quella sega immonda di Gimenez

Nel mentre orrori di Lofus e Pavlovic (che nn si sa perché giochino al posto di Ricci e De Winter)

Solito Milan schifoso, Furlani dimettiti
Basta che a fine partita ti convinci che quel gol era da annullare. Perché sennò ti porti appresso gli alibi, proprio come fa Allegri per restare a galla. E siamo alla seconda di campionato.

Sono appena rientrato a casa e ho deciso di fare qualcosa di trasgressivo e che nuove gravemente alla salute, tipo guardare il secondo tempo di Lecce Milan

Comunque negli altri campionati si cerca di rischiare il meno possibile e di fare intervenire il VAR il meno possibile, in Italia si riesce ad essere imbarazzanti anche in questo.

Comunque negli altri campionati si cerca di rischiare il meno possibile e di fare intervenire il VAR il meno possibile, in Italia si riesce ad essere imbarazzanti anche in questo.

Ma il bello che gli altri segnano così o contro di noi. Poi se segna il Milan si accende il VAR.

Spiegatemi il senso che 20 minuti prima della partita, Tare va a dire pubblicamente che dopo la partita Gimenez e Musah praticamente ci salutano.
Questi qui con quali stimoli devono scendere in campo? :rickds:
Non ha alcun senso....affermazioni da dilettante se restava zito era meglio..
Mi dispiace per Gimenez mi domando come può giocare tranquillo, il merdaio che gira nei social li va contro, il giornalismo lo stresso anche quando non centra nulla.. ( hanno cominciato poco dopo il suo acquisto)
Per il suo futuro meglio che cambi aria.. il mondo Milan e tossico..

Non ha alcun senso....affermazioni da dilettante se restava zito era meglio..
Mi dispiace per Gimenez mi domando come può giocare tranquillo, il merdaio che gira nei social li va contro, il giornalismo lo stresso anche quando non centra nulla.. ( hanno cominciato poco dopo il suo acquisto)
Per il suo futuro meglio che cambi aria.. il mondo Milan e tossico..
.. Il ds e l'allenatore che parlano apertamente ad inizio mercato che cercavano un attaccante con caratteristiche diverse. Che a naso avranno avuto più effetti, nel caso, dei commenti social

Pubblicità
Pubblicità
Indietro