Serie A [2a giornata] Lecce - Allegrilan 0-2

Pubblicità
Che schifo, sto aspettando qualche promo tipo myclub a €10 per fare l'abbonamento ma se andiamo avanti così mi devono pagare loro.
Posso suggerirti un sacco di modi alternativi, legali e moralmente accettabili, migliori che spenderli per sta roba?

E i 3 di movimento sono appunto cheyevo il primo, mul il secondo e belentien il terzo?
on teoria con lui saremo 4, insieme a De winter, Ricci e Athekame
cosi ho letto in giro ma non ho controllato

Che schifo, sto aspettando qualche promo tipo myclub a €10 per fare l'abbonamento ma se andiamo avanti così mi devono pagare loro.
A me Dazn ha offerto 20 euro per tutto, alla fine ho ceduto :sard: ma visto l'andazzo me ne sono già pentito
Post automatically merged:

Pensate al povero Camarda che oggi segnerà la prima in Serie A e non potrà esultare
Io fossi in lui farei pure l'elicottero con l'uccello, perché oggi, senza attaccanti, avrebbe giocato sicuramente :asd:

A me Dazn ha offerto 20 euro per tutto, alla fine ho ceduto :sard: ma visto l'andazzo me ne sono già pentito
Post automatically merged:

Io fossi in lui farei pure l'elicottero con l'uccello, perché oggi, senza attaccanti, avrebbe giocato sicuramente :asd:
Con il fantino dubito, però concordo sull'elicottero

Spiegatemi il senso che 20 minuti prima della partita, Tare va a dire pubblicamente che dopo la partita Gimenez e Musah praticamente ci salutano.
Questi qui con quali stimoli devono scendere in campo? :rickds:

e niente anche Tare si è rincoglionito a contatto col gruppo di lavoro integrale senza glutine

da Allegri non mi aspetto niente è sempre stato un mediocre aziendalista

e niente anche Tare si è rincoglionito a contatto col gruppo di lavoro integrale senza glutine

da Allegri non mi aspetto niente è sempre stato un mediocre aziendalista
Succede quando il ds, entrando in via aldo rossi, all’ingresso deve rendere servile omaggio alla statua della madre di furlani, teresa, alla quale è molto affezionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro