Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,947
RACCOGLI LA GIACCA PAGLIACCIOOOOOOOOOOO 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una per ogni immagine tra avatar e firma?VADO A FARMI TRE SEGHE IN FACCIA A QUEL CAZZONE DI ALLEGRI!!!!!!

Si soffre sempre fino al fischio finaleMamma mia ragazzi, se veramente spegnevo a quest'ora mi tagliavo gli zebedei cazzo.

Impossibile spegnere, siamo troppo malati di Inter noiSi soffre sempre fino al fischio finale
Finisco di svuotarmi le palle, poi magari parliamo della partita..

Eh ma non bisogna farsi ingannare dalla prospettivaComunque è incredibile quanto Marelli sia un coglione. Vorrei capire come fai a dire che il tocco di mano non si vede.
Io non capisco le sue parole, magari la palla non cambia e tutto ma vedendo le immagini è praticamente impossibile non l'abbia toccata. È da paraculi.Eh ma non bisogna farsi ingannare dalla prospettiva
Ironic off
Ma si vede la pelle della mano che si muove, che cosa non ha toccato?Io non capisco le sue parole, magari la palla non cambia e tutto ma vedendo le immagini è praticamente impossibile non l'abbia toccata. È da paraculi.

Dovrei uscire con una tipa a cena, vediamo se mi rovinano la serata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nel caso fosse successo, saresti potuto uscire con Reverendo GriviousCi stavano riuscendo i bastardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si rifacesse i dentacci gialli che haMarelli è in malafede da tempo

Più Indiana che calciatore. Ma diamogli tempoCom'è Jones? Non ho visto queste ultime 2 partite