Serie A [3° Giornata] Inter-Napoli 3-2 (Politano, Hojlund, Lautaro x2, Thuram)

Com'è Jones? Non ho visto queste ultime 2 partite
Oggi è entrato bene in partita, ha dato quella sterzata in più insieme a chalanoglu. Forse deve essere più propositivo, ma cè tempo per migliaorare ancora. Comqunque buoni segnali

Poi per la partita abbiamo giocato in inferiorità numerica, avevamo contro napoli, arbitro e var

Rega, evitate di andare a parlare con i tifosi del napoli sul loro topic, frequento il forum da anni e non li ho MAI visti ammettere un errore a loro favore. Basta vedere il gol concesso contro il genoa, pure li so riusciti a dire che l'arbitro ha fatto bene. Godiamoci la vittoria e basta, loro hanno il chiagni e fotti nel cuore visto che comunque devono parlare di una presunta espulsione di lautaro.

Che partitone. Risultato Giusto e meritato. Anche col solo pareggio sarei rimasto ottimista perché a differenza di partite dell'anno scorso si è visto carattere e voglia di andare a recuperare il risultato. Forse anche maggiore consapevolezza di poter fare l'impresa.
Grandissimi!!
Godo per quel cesso di Allegri. Campa di rendita con scudetti vinti contro il nulla, uno dei peggiori allenatori di sempre dal punto di vista tecnico/tattico

Io vado controcorrente, nel senso mi va bene che non fischiano questi rigorini come stanno facendo da quest anno, ma deve essere così per tutto il campionato. Da quello che si è visto il risultato è forse giusto anche se Anguissa non si mangiava quel gol lì saremmo stati qua a parlare di altro.

Inviato dal mio VKJ-NX9 utilizzando Tapatalk

Da juventino, devo ammettere che Bisseck e Diouf sono cresciuti molto.
Per buona parte della partita la palla è stata sempre dentro l'area di rigore del Napoli in difesa, con tante occasioni sbagliate dell'Inter.
Non ho capito perché Pio è stato sostituito ad inizio secondo tempo? Anche se oggi non ha brillato prende tante di quelle botte e sportellate dagli avversari che 2 difensori se li porta sempre appresso.

Da juventino, devo ammettere che Bisseck e Diouf sono cresciuti molto.
Per buona parte della partita la palla è stata sempre dentro l'area di rigore del Napoli in difesa, con tante occasioni sbagliate dell'Inter.
Non ho capito perché Pio è stato sostituito ad inizio secondo tempo? Anche se oggi non ha brillato prende tante di quelle botte e sportellate dagli avversari che 2 difensori se li porta sempre appresso.
La crescita di Bisseck è impressionante, speriamo continui su questa strada.

Pio ha fatto bene ma a parte fare a sportellate con Rahmani non è riuscito a fare molto altro.
Con una marcatura di quel genere occorreva più movimento la davanti.

Sto perdendo il conto delle rimonte di Chivu. In un anno ne ha fatte una marea e tutte epiche. Con Inzaghi al massimo si subivano rimonte. Benissimo il carattere, meno bene alcune situazioni in difesa dove siamo troppo convinti e rischiamo grosso, come Barella oggi che regala un gol per tenere la palla sui piedi.

A Cagliari c'era un rigore, oggi anche. Marotta è sempre muto, questa cosa non mi piace. Anche se si vince, restano situazioni in cui l'Inter viene sfavorita e la partita poteva girare storta.

Sto perdendo il conto delle rimonte di Chivu. In un anno ne ha fatte una marea e tutte epiche. Con Inzaghi al massimo si subivano rimonte. Benissimo il carattere, meno bene alcune situazioni in difesa dove siamo troppo convinti e rischiamo grosso, come Barella oggi che regala un gol per tenere la palla sui piedi.

A Cagliari c'era un rigore, oggi anche. Marotta è sempre muto, questa cosa non mi piace. Anche se si vince, restano situazioni in cui l'Inter viene sfavorita e la partita poteva girare storta.
Concordo, la società dovrebbe farsi sentire.

Io vado controcorrente, nel senso mi va bene che non fischiano questi rigorini come stanno facendo da quest anno, ma deve essere così per tutto il campionato. Da quello che si è visto il risultato è forse giusto anche se Anguissa non si mangiava quel gol lì saremmo stati qua a parlare di altro.

appena non ce ne fischieranno contro uno così inizieranno i soliti "marotta leagueeee!11!1!" :rickds:

Rega, evitate di andare a parlare con i tifosi del napoli sul loro topic, frequento il forum da anni e non li ho MAI visti ammettere un errore a loro favore. Basta vedere il gol concesso contro il genoa, pure li so riusciti a dire che l'arbitro ha fatto bene. Godiamoci la vittoria e basta, loro hanno il chiagni e fotti nel cuore visto che comunque devono parlare di una presunta espulsione di lautaro.
hai ragione pure te, ma tra non ammettere errori e dire testualmente di essere stati danneggiati per un mancato giallo ce ne passa, sono diventati dei piangina nell'anima

Rega, evitate di andare a parlare con i tifosi del napoli sul loro topic, frequento il forum da anni e non li ho MAI visti ammettere un errore a loro favore.
Non li guardo mai, ma grazie della segnalazione, due risate fanno bene. Guarda io in diretta mi sono limitato a dire che magari nel movimento manco ci ha fatto a posta, ma come si fa a dire che non la tocca :asd:

appena non ce ne fischieranno contro uno così inizieranno i soliti "marotta leagueeee!11!1!" :rickds:
Ovviamente se alla prossima ci fischiano contro un rigore per un tocco di mano minimo ci si arrabbia ahaha, ma se il metro di giudizio rimane questo il non fischiare rigori come quello di ieri o quello del Milan contro il Toro mi va bene.

Ovviamente se alla prossima ci fischiano contro un rigore per un tocco di mano minimo ci si arrabbia ahaha, ma se il metro di giudizio rimane questo il non fischiare rigori come quello di ieri o quello del Milan contro il Toro mi va bene.

Sono totalmente d'accordo. Mi basta che il metro sia uguale per tutti. Il tocco di mano c'è ma sarebbe stato un rigorino (diversamente da quello su Pio su cui bisogna discutere).
Se questo nuovo modo di arbitrare va a togliere appunto tutti i rigorini allora ottimo, basterà superare la fase iniziale in cui tutti ci lamentiamo in quanto abituati male lo scorso anno e una volta abituati potremmo godere meglio dello spettacolo.
MA questo non vuol dire che il Var si deve estinguere.
Il fallo su Pio, così come quello su Lautaro col Cagliari andavano quantomeno revisionati più attentamente, perché la linea tra fallo e non fallo non deve essere messo a ridosso di una fucilazione.

A parte tutto che il gioco sia più veloce e che si siano perse tutte le pantomime inutili e le perdite di tempo è innegabile. Godo tantissimo e bestemmio sul perché queste semplici regole non siano state implementate prima.

Quello del Torino va bene solo se ci accetta un metro di giudizio in cui si dice che a calcio si può giocare con le mani. Però poi cambiamo sport.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro