Il milanista è cardinale?Ho parlato con dei milanisti, e mi confermano che stiamo praticamente parlando di Gullit, Rijkaard e Desailly.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il milanista è cardinale?Ho parlato con dei milanisti, e mi confermano che stiamo praticamente parlando di Gullit, Rijkaard e Desailly.
Flashbacks MottianiE comunque ci presentiamo alla 3a di campionato con SETTE infortunati.
Praticamente 1/3 dei giocatori di movimento indisponibili.
Io non ho parole.
Abbiamo addosso una sfiga allucinante.

non so perchéLo scorso anno segnava quando non serviva, e teoricamente lo scorso goal non serviva comunque. Per cui se segna è per il 2-1 del milan o piùMi sento che segna di nuovo Koopmeinersnon so perché

allegri è lei ? citSiete contenti che vi ha messo Alajbegovic? Dai che sono curioso di vedere il 18enne cosa dovrebbe risolvere.
Chiappa la palla e passala a quello con la stessa maglia, poi quando difendi chiappi la palla per non prendere gol. È semplice, inutile che la complichiate.allegri è lei ? cit
Davide sai il bene che provo nei tuoi confronti, ma ha 18 anni.Speriamo che begovic tiri fuori le palle...
Quando era entrato la scorsa partita sembrava un cucciolo di capriolo in mezzo a un branco di lupi..
halmaLI SFONDIAMO
Pure yamale...o anche de light quando era all Ajax avevo a18 anni....mbappe aveva vinto un mondiale da protagonista a 19 anni ..Davide sai il bene che provo nei tuoi confronti, ma ha 18 anni.
Fiduciosi, sempre fiduciosi quest'annohalma

Assolutamente, io sono per i giovani, l'unica cosa è che difficilmente sará subito un top player. Quelli che hai citato si vedono subito e questo, ahimè, è ancora tutto da scoprire.Pure yamale...o anche de light quando era all Ajax avevo a18 anni....mbappe aveva vinto un mondiale da protagonista a 19 anni ..
Poi comunque ci può stare...però speriamo prenda presto personalità..