Serie A [3° Giornata] Juventus 1-1 Milan

Sono 4 anni che abbiamo gli stessi problemi, e in piú trovo che il gioco della squadra sia persino regredito dall’anno scorso, non si costruisce bene dal basso, a centrocampo non fanno gli scambi, l’attaccante non tiene un pallone, si fa e si prende goal su situazioni estemporanee.. Gasperini ha svoltato la Roma, da Spalletti mi aspetterei di piú sul gioco collettivo e trovare le posizioni ai calciatori.. vediamo con Woltemade sulla trq.. va anche detto che stasera la Juve, anche se sbilenca, la partita l’ha fatta e con un attaccante normale vincevi 2-0.. e sul goal preso a caso c’era fallo su Kolo
ma le occasioni le ha avute il solito conceicao che non segna mai

Se succede sempre non è sfiga
cos'è allora? privati di Coicecao e hai tolto la manovra d'attacco della Juve oltre che l'unico che salta l'uomo, perchè è dall'anno scorso che se non dai la palla a lui non succede niente, anche quando c'è Yldiz. Anche ieri il pelato ha tolto gli unici 3 tecnici che potevano dare una mano in tal senso.

cos'è allora? privati di Coicecao e hai tolto la manovra d'attacco della Juve, perchè è dall'anno scorso che se non dai la palla a lui non succede niente, anche quando c'è Yldiz. Anche ieri il pelato ha tolto gli unici 3 tecnici che potevano dare una mano in tal senso.
E l’ha recuperata, il pelato

comunque bellissimo assist di Koop :shrek:

A Spalletti non è uscita bene la presunta salita sul carro di Kolo Muani:

"ho accettato che venisse acquistato Kolo" sarebbe stato più convincente avesse detto "ho scelto ....."

L'entusiasmo non mi sembra massimo.😅

Il prossimo passo sarà “tollero che respiri la mia stessa aria”

Comunque il tedesco deve giocare perché sembra bravo a proteggere la palla e conquistare calci di punizione
Il problema è che se giocano lui è Kolo, poi come li facciamo rifiatare?

Kolo è solo questione di tempo e finirà sulla fascia.
Mi spiace per Kelly che non giochi più, spero riesca a ritagliarsi un posto da TS come seconda scelta dopo Celik

Era necessario il gol di gatti? Avremmo avuto stamattina dei titoli come “juve, cissei?”
Che occasione persa
avremmo visto un altro 0-0 se il var servisse a qualcosa

Comunque incredibile come si trovano scuse ogni volta che c'è un errore arbitrale a sfavore della Juve...
Ora il fallo c'è...ma quest'anno è giusto così...perché se anche le prossime ecc ecc...

Che miseria... 🤣

Comunque incredibile come si trovano scuse ogni volta che c'è un errore arbitrale a sfavore della Juve...
Ora il fallo c'è...ma quest'anno è giusto così...perché se anche le prossime ecc ecc...

Che miseria... 🤣
Bhe', vediamo se saranno coerenti con altre squadre. Poi vediamo :sisi:
Comuque il goal nostro è conseguenza dello svantaggio, per quanto coi se nel calcio è dura, è più probabile finiva 0-0, non lo metterei negli errori che ci modificano la classifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro