Serie A [3° Giornata] Juventus 4-3 Inter

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo tempo un pianto, non che il primo sia stato chissà cosa...é pure vero che alla fine la formazione é quella che é, ma sono 3 mesi che facciamo questi discorsi.

Ma tutti gli allenatori della Juve hanno problemi con le sostituzioni?

Non so se di Kalulu sia stato peggio l'auto-passaggio che ho appena visto o il tiro di destro a mó di "col sinistro mi muovo soltanto" del primo tempo. Mamma mia che imbarazzo.

Che palle...ci dominano. Uno schifo. La differenza questa è. Qualità inesistente in campo a parte due o tre, approccio fatto sapendo che l'altro è più forte (e la perdi così prima di giocarla) e la frittata è fatta.

koop è incredibile che fa sempre vomitare ogni partita

è una costante

Ragazzi però state calmi, ha fatto questi cambi per lanciare un chiaro segnale alla società in vista degli ultimi giorni di merca....ah no.

Caro Tudor, temo che la tua nomea di buon allenatore ma non da grande squadra sia stata confermata definitivamente. Non che ci fosse grande bisogno di conferme...

Caro Tudor, temo che la tua nomea di buon allenatore ma non da grande squadra sia stata confermata definitivamente. Non che ci fosse grande bisogno di conferme...
Vabe si è fatto mettere le palle in testa due volte da un chivu qualunque, figuriamoci se è da grande squadra
Va bene al massimo per il verona

Diciamo che è presto per quello. Se vince con le squadre più deboli senza perdere punti inutili come spesso ci capita va comunque bene per l'obiettivo (il quarto posto). Certo...con Roma, Milan e Atalanta è il caso di non prepararla così eh, o diventa dura.

Tudor maledetto, ancora a sperare in quel scarpone di vlahovic, stiamo solo perdendo tempo con lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro