Serie A [3° Giornata] Juventus 4-3 Inter

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Abbiamo vinto e si gode ma abbiamo giocato di merda :asd: sarà tragica io ve lo anticipo
Beh io preferisco 1000 partite giocate così, concedendo un po' di più, ma attaccando, rispetto al non gioco con tutti in difesa di allegri, o a quel gioco senza un briciolo di grinta di motta ...

ma sbaglio o era da molto tempo che non se ne vincevano 3 di fila?
dal primo anno di ronaldo se intendi dall'inizio del campionato

partita pazza, mi ha ricordato il 4-4 dell'anno scorso :asd: vorrei sempre vedere un altro modulo ma finchè vince ha ragione tudor.
[automerge]1757791704[/automerge]
Guarda non voglio assolutamente sottovalutare la vostra prestazione o squadra anzi, però quest'anno se arriviamo quarti con Conte Dracula è oro colato purtroppo, 3 punti in 3 partite è come essere già fuori dalla corsa scudetto se guardiamo le statistiche.

Diciamo che con un portiere in forma potevamo strapparvi il pareggio, Sommer è stato indecente purtroppo.
perchè conte dracula? :rickds:

Ultima modifica:
Beh io preferisco 1000 partite giocate così, concedendo un po' di più, ma attaccando, rispetto al non gioco con tutti in difesa di allegri, o a quel gioco senza un briciolo di grinta di motta ...
Attacando cosa, che finché non è andato sotto Tudor teneva l'autobus parcheggiato al limite dell'area. :asd:
L'aveva preparata palesemente per non perdere.

dal primo anno di ronaldo se intendi dall'inizio del campionato

partita pazza, mi ha ricordato il 4-4 dell'anno scorso :asd: vorrei sempre vedere un altro modulo ma finchè vince ha ragione tudor.
[automerge]1757791704[/automerge]

perchè conte dracula? :rickds:
Boh, forse perché è rumeno. :asd:

Sí comunque tra le due squadre 8 tiri in porta e 7 gol:rickds:

Dai, é stata veramente una partita stranissima.

Attacando cosa, che finché non è andato sotto Tudor teneva l'autobus parcheggiato al limite dell'area. :asd:
L'aveva preparata palesemente per non perdere.

Boh, forse perché è rumeno. :asd:
Si sono rintanati in difesa solo nei primi 20 min del secondo tempo dove tra l’altro sono nati i due gol che hanno portato l’Inter in vantaggio. Ma tutto il primo e gli ultimi 15 min hanno giocato tranquillamente a viso aperto.

buongiorno…si gode :ryan:

Anch'io penso che piu che portieri di merda, sono stati fatti dei bei tiri e forti..

Comunque assurdo che sui social insistono che andava annullato il gol per fallo su bony che si tiene il volto 🤣
Se quel contatto è fallo allora meglio passare al calcio femminile... 😂

Anch'io penso che piu che portieri di merda, sono stati fatti dei bei tiri e forti..

Comunque assurdo che sui social insistono che andava annullato il gol per fallo su bony che si tiene il volto 🤣
Se quel contatto è fallo allora meglio passare al calcio femminile... 😂
Loro sono quelli che con lazio hanno continuato a giocare col giocatore a terra , maestri del fair play

ci manca proprio una punta
Effettivamente mi piacerebbe riunire i fratelli thuram...ieri sicuramente tra i migliori in campo l'interista..
[automerge]1757836390[/automerge]
L'aveva preparata palesemente per non perdere
Beh se c'era ancora allegri li teneva tutti a difendere anche quando eravamo sotto 3 a 2, magari inserendo anche rugani..che non si sa mai..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro