Serie A [3° Giornata] Juventus-Inter 4-3 (Kelly, Kebab x2, Yildiz, Tikus, Thuram, Adzic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo questa nemmeno il punticino..

Formazione ufficiale: 1 Sommer; 25 Akanji, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro
La formazione titolare sarà con tutta probabilità quella scesa in campo contro l'Udinese. Stessi uomini, stesso modulo. Anzi, torna Michele dal primo al posto di Sucic.
Non aspettatevi Akanji in campo, credo abbia fatto si e no un allenamento con la squadra.

CVD con l'asterisco di Akanji, che rappresenta la conseguente bocciatura totale di Bisseck.

Ahahah abbiamo preso gol da lelli kelly…. Il peggiore dei loro, siamo messi proprio bene

Oh, io non ho particolari pretese da chivu, ma non puoi farti uccellare da TUDOR...

E BASTA CON CHALA

Siamo durati fin troppo
Post automatically merged:

Non è che diventa buono magicamente se prendiamo gol senza di lui. :asd:
No è semplicemente per dire che se quest'anno lotteremo forse per il quarto posto e che il finale di stagione scorso prendevamo 3 gol a partita non era certo colpa sua ma di problemi strutturali dirigenziali e di rosa costruita di merda.
Ma siamo sempre bravi a trovare il capro espiatorio perché è più facile.

Come sarà facilissimo a dicembre incolpare chivu, d'altronde quale modo più facile incolpare il giovane allenatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro