Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento che per il quarto posto sono cazzi quest'anno, ci siamo noi mica la Roma o la LazioIngiocabili mamma mia![]()
Quarto posto ?Attento che per il quarto posto sono cazzi quest'anno, ci siamo noi mica la Roma o la Lazio![]()
Anche io ma un idea ce l’ho sul perché, anzi cinque.Comunque sono spaventato dal mio non essere incazzato o deluso dal risultato, sto perdendo la passione per questo sport ormai, non capisco esattamente quali siano i motivi però.
Dico solo due parole: Treno deragliatoGrandi raga!!! Che partita!
Una fatica per recuperarla, abbiamo giocato meglio di loro, in casa loro, assolutamente difficile recuperarla sul 2-1. Una fatica immane, e con la gara in pugno al 82simo, siamo riusciti anche a perderla!!!
Il fallo del 3-3 dice tutto, dice che l’Inter è mentalmente instabile e non puó star concentrata più di 20 min, e a sti livelli la paghi. Non mi sono incazzzato al 4-3, ma al 3-3 davvero. Buttata via la partita…regalata.
Inter versione Babbo Natale, giá a Settembre. E sará cosí tutto l’anno me sa. A meno di stvavolgimenti.
Per quanto mi riguarda, stiamo attenti a Lecce, Pisa etcc, che qui finisce male.
E lá davanti, per me lo scudetto puó vincerlo chiunque, basta che non vinca il 20simo il Milan.
Per me è l’unica soddisfazione che resta quest’anno…..e siamo al 13 settembre.
Forse saró troppo pessimista, peró se il buongiorno si vede dal mattino…
Dal mio punto di vista stasera, per come era comunque compatta la Juve dopo il vantaggio iniziale, son contento di aver visto l’Inter provare anche soluzioni da fuori piuttosto che cercare vanamente di entrare in porta con la palla. Le scelte per me non sono state sbagliate, là davanti.Fa molto riflettere che su 3 gol, 2 sono prodezze di un singolo e l'altro gol da calcio d'angolo..non si segna su azione per sbaglio..molto molto grave