Serie A [3° Giornata] Juventus-Inter 4-3 (Kelly, Kebab x2, Yildiz, Tikus, Thuram, Adzic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ai punti meritavate voi, per quanto orribile pensare che su 7 gol siano stati tutti di testa su calcio da fermo oppure con tiri da fuori.

Ingiocabili mamma mia :trollface:

Comunque sono spaventato dal mio non essere incazzato o deluso dal risultato, sto perdendo la passione per questo sport ormai, non capisco esattamente quali siano i motivi però.

Si sapeva già che finiva così, potevi anche pareggiarla e anzi si meritava di vince, ma facciamo schifo e da cima a fondo.

Mossi male dopo l’addio di Inzaghi e peggio per i calciatori

Grandi raga!!! Che partita!

Una fatica per recuperarla, abbiamo giocato meglio di loro, in casa loro, assolutamente difficile recuperarla sul 2-1. Una fatica immane, e con la gara in pugno al 82simo, siamo riusciti anche a perderla!!!
Il fallo del 3-3 dice tutto, dice che l’Inter è mentalmente instabile e non puó star concentrata più di 20 min, e a sti livelli la paghi. Non mi sono incazzzato al 4-3, ma al 3-3 davvero. Buttata via la partita…regalata.

Inter versione Babbo Natale, giá a Settembre. E sará cosí tutto l’anno me sa. A meno di stvavolgimenti.

Per quanto mi riguarda, stiamo attenti a Lecce, Pisa etcc, che qui finisce male.
E lá davanti, per me lo scudetto puó vincerlo chiunque, basta che non vinca il 20simo il Milan.
Per me è l’unica soddisfazione che resta quest’anno…..e siamo al 13 settembre.

Forse saró troppo pessimista, peró se il buongiorno si vede dal mattino…

Grandi raga!!! Che partita!

Una fatica per recuperarla, abbiamo giocato meglio di loro, in casa loro, assolutamente difficile recuperarla sul 2-1. Una fatica immane, e con la gara in pugno al 82simo, siamo riusciti anche a perderla!!!
Il fallo del 3-3 dice tutto, dice che l’Inter è mentalmente instabile e non puó star concentrata più di 20 min, e a sti livelli la paghi. Non mi sono incazzzato al 4-3, ma al 3-3 davvero. Buttata via la partita…regalata.

Inter versione Babbo Natale, giá a Settembre. E sará cosí tutto l’anno me sa. A meno di stvavolgimenti.

Per quanto mi riguarda, stiamo attenti a Lecce, Pisa etcc, che qui finisce male.
E lá davanti, per me lo scudetto puó vincerlo chiunque, basta che non vinca il 20simo il Milan.
Per me è l’unica soddisfazione che resta quest’anno…..e siamo al 13 settembre.

Forse saró troppo pessimista, peró se il buongiorno si vede dal mattino…
Dico solo due parole: Treno deragliato :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Fa molto riflettere che su 3 gol, 2 sono prodezze di un singolo e l'altro gol da calcio d'angolo..non si segna su azione per sbaglio..molto molto grave

Fa molto riflettere che su 3 gol, 2 sono prodezze di un singolo e l'altro gol da calcio d'angolo..non si segna su azione per sbaglio..molto molto grave
Dal mio punto di vista stasera, per come era comunque compatta la Juve dopo il vantaggio iniziale, son contento di aver visto l’Inter provare anche soluzioni da fuori piuttosto che cercare vanamente di entrare in porta con la palla. Le scelte per me non sono state sbagliate, là davanti.

È dietro che siamo preoccupanti. Continuavo a ripetere di non far creare “situazioni” inutili, come calci di punizione dalla trequarti….e taaac!! Il fallo più inutile del mondo. E buon natale.

Ma alla fine, come ha scritto qualcun altro, non sono manco poi così incazzato. Come ad essere consapevole che quest’anno andrá così.
Spero di sbagliarmi ma..

Chi vince festeggia, chi perde spiega.

Let's spieghiamo.

Goleada avevo previsto e goleada è stata, ma stranamente senza scarto abbondante.
Mi dispiace che la gente non abbia il Bisseck da crocifiggere oggi, spero che si ricorderanno di questa partita quando staremo piangendo sangue dal culo a Maggio.

Il livello tecnico e qualitativo di entrambe le squadre come collettivi è stato a dir poco imbarazzante: gobbi che difendono in dieci dietro il pallone come una Pro Patria qualsiasi e Inter che gioca a torello davanti alla loro area che sembrava di vedere quella puntata dei Simpson in cui si vede una partita di calcio noiosissima.

L'imbarazzo di questo spettacolo orripilante viene superato fortunatamente dalla caratura dei goal, frutto unicamente dei singoli e dei rispettivi lampi di genio.

Ma parliamo dei ragazzi del 5-0 che non perdono occasione di rendersi ridicoli. Partono bene, ci credono veramente che qualcosa si può riaggiustare, ma non si sa come e quale maledizione schifosa ci abbia colpiti, continuiamo a prendere goal ad ogni tiro in porta. Sommer alterna prestazioni da Yashin a quelle del peggior Handanovic, ultimamente più del secondo, e subisce tre goal letteralmente per quei pochi centimetri che lo separano dall'essere un portiere normale.
Ma l'horrorfest è stato realizzato anche grazie e soprattutto all'ormai ordinario lavoro dell'intero comparto difensivo, a partire da Akanji che si perde gli uomini, ad Acerbi che vaga a zonzo, a Dimarco, che nonostante non fosse partito titolare, rimedia facendo un fallo ridicolo che porta al pareggio.

E che dire del centrocampo, il grande e irreprensibile miglior centrocampo d'Italia: il turco con le valigie fatte da un anno tira fuori due goal pazzeschi, peccato abbia deciso totalmente di smettere di difendere e così lascia una voragine a centrocampo. Michele è il fantasma del suo fantasma, la grande giocata la fa sul 3-3. In quell'azione si può montare il frame di Michael Jordan in Space Jam che dice "vediamo se mi ricordo come si fa" e parte "Fly like an Eagle"...quanti ricordi.

L'attacco non lo nomino nemmeno, nonostante quel gobbo di Tikus.

Chivu sembra avere le palle di tenere fuori Dimarco e far uscire Barella, ma non si accorge (o pare di si secondo la ricostruzione di Sky ma ci ha ripensato) che Michele è in stato di decomposizione. Entra Zielinski che subito dopo l'assist va a fare la doccia, non si rivede da allora.
Cambi senza senso che culminano con l'ingresso di Darmian lasciando in campo Thuram che cammina sulle mani.

Luis Enrique e Diouf (50 milioni in due) a marcire.

6 goal in tre partite: media esatta di due a partita.

Nonostante mi aspettassi tutto questo, sono avvelenato come pochi.

Ultima modifica:
Quattro goal subiti senza Bisseck in campo. Strano, avevo capito che senza di lui ogni problema difensivo fosse risolto. Strano anche che la Juve abbia preso tre goal contro la prima squadra da lato sinistro della classifica affrontata, avevo sentito che con Bremer in campo non sarebbero passate neanche le mosche.
Mah, speriamo nel quarto posto, non sarà scontato se tutte le avversarie proveranno a disinnescarci come fatto da Udinese e Juventus con tutti gli uomini compatti negli ultimi venti metri. Paradossalmente potremmo toglierci più soddisfazioni in CL, nel resto d'Europa sono più restii a fare partite del genere.

C'è poco da dire è l'emblema di tutta la nostra situazione
Ragazzi e gruppo con la buona volontà, allenatore con alcune idee ma ancora ingenuo, ma ovviamente persa per colpa della dirigenza, si proprio loro.
Ennesima dimostrazione di un mercato e scelte tecniche di merda. Un centrocampo uguale da anni, basso poco fisico e fragile, difesa da pensionare ed ecco i 2 gol a partita finita perché non reggono.
Non c'è molto altro da dire, povero Chivu che pagherà per tutto questo schifo di Marotra e Ausilio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro