Serie A [3° Giornata] Juventus - Milan 1-1

bisogna essere onesti, se stasera in panchina ci fosse il cavallaro sarebbero insulti a raffica
pari che sta stretto alla Juve, poco da dire
Vero....... male e male nella gestione della partita, sono stati commessi gli stessi errori..
Primo errore: quando hai dei giocatori che smettono di giocare a dieci minuti dalla fine perché convinti che la partita l'avevano già portata a casa...
Secondo: Quando lasci occasioni su occasioni prima o poi le prendi.. oltretutto non abbiamo più giocato ne tenuto la palla e quando l'avevamo l'abbiamo subito buttata via...

tral'altro sentivo prima in tv che Gila l'anno scorso è stato sostituito 11 volte in campionato; quest'anno gia siamo a 3 su 3
quindi ancor più grave non aver preso uno affidabile là dietro, ennesima riprova del pressapochismo con cui fanno le cose

Se Amorim si sveglia abbiamo un 11 niente male, seppur offensivo, sempre meglio dì girare con Musah, Estupinan e Loftus titolari ché tanto giochi in 8.

Mikele
Gila Gabbia/Winter Pavlovic
Chuckweze/Sealemekers Modric Rabiot Moreira
Pulisc Cisse
Ramos

Se Amorim si sveglia abbiamo un 11 niente male, seppur offensivo, sempre meglio dì girare con Musah, Estupinan e Loftus titolari ché tanto giochi in 8.

Mikele
Gila Gabbia/Winter Pavlovic
Chuckweze/Sealemekers Modric Rabiot Moreira
Pulisc Cisse
Ramos
Formazione da leccarsi i baffi per un sesto posto tranquillo

tral'altro sentivo prima in tv che Gila l'anno scorso è stato sostituito 11 volte in campionato; quest'anno gia siamo a 3 su 3
quindi ancor più grave non aver preso uno affidabile là dietro, ennesima riprova del pressapochismo con cui fanno le cose
E Tomori dove lo metti?

Comunque vediamo, in estate pure si era fatto male. Magari erano crampi pure ieri. Poi raga, si gioca a temperature folli per ora

Ma riusciamo a non prendere gol da degli scappati di casa ad ogni partita ?
Io bho

Ma può esistere un giocatore più scarso di Lofus Cheek ? Cioè sul pareggio di Gatti è una roba abominevole. Possibile che dopo essersi tolto un cancro deve spuntarne un'altro e diventare una tassa ad ogni partita che ci fa perdere punti? Pazzesco

E Tomori dove lo metti?

Comunque vediamo, in estate pure si era fatto male. Magari erano crampi pure ieri. Poi raga, si gioca a temperature folli per ora
si ma l'anno scorso senza fare le coppe è stato sotituito 11 volte, il problema integrità c'è a prescindere eh

Dopo aver messo a letto i bambini ho guardato la partita ed era il 70esimo. Ho visto la prima azione dei ragazzi al 94esimo.
Flashback di Allegriana memoria e presentimento di inculata poi rivelatosi corretto.
Non so prima come avessimo giocato ma il gioco all'attacco del portoghese non l'ho visto.

Dopo aver messo a letto i bambini ho guardato la partita ed era il 70esimo. Ho visto la prima azione dei ragazzi al 94esimo.
Flashback di Allegriana memoria e presentimento di inculata poi rivelatosi corretto.
Non so prima come avessimo giocato ma il gioco all'attacco del portoghese non l'ho visto.
Trincerati dietro, se consideri che il gol è stato l’unico tiro in porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro