Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista con una birra e un amico, ho riso tutto il tempo. Davvero strano che la Serie A non fatturi quanto la PremierChe noia assurda.
Vero....... male e male nella gestione della partita, sono stati commessi gli stessi errori..bisogna essere onesti, se stasera in panchina ci fosse il cavallaro sarebbero insulti a raffica
pari che sta stretto alla Juve, poco da dire
Dovrebbero inventarsi qualcosa per snaturare lo sport stile F1. Tipo boh, ad un certo punto si buttano in campo due palloni e si vede che succede.Vista con una birra e un amico, ho riso tutto il tempo. Davvero strano che la Serie A non fatturi quanto la Premier
Però questa davvero l'unica brutta partita di queste prime giornateVista con una birra e un amico, ho riso tutto il tempo. Davvero strano che la Serie A non fatturi quanto la Premier
Se andiamo di elettrico, possono usare Musah come motorino. Di nuovo mvpDovrebbero inventarsi qualcosa per snaturare lo sport stile F1. Tipo boh, ad un certo punto si buttano in campo due palloni e si vede che succede.

Però questa davvero l'unica brutta partita di queste prime giornate
Formazione da leccarsi i baffi per un sesto posto tranquilloSe Amorim si sveglia abbiamo un 11 niente male, seppur offensivo, sempre meglio dì girare con Musah, Estupinan e Loftus titolari ché tanto giochi in 8.
Mikele
Gila Gabbia/Winter Pavlovic
Chuckweze/Sealemekers Modric Rabiot Moreira
Pulisc Cisse
Ramos
E Tomori dove lo metti?tral'altro sentivo prima in tv che Gila l'anno scorso è stato sostituito 11 volte in campionato; quest'anno gia siamo a 3 su 3
quindi ancor più grave non aver preso uno affidabile là dietro, ennesima riprova del pressapochismo con cui fanno le cose
Ieri gli scappati di casa eravamo noiMa riusciamo a non prendere gol da degli scappati di casa ad ogni partita ?
Io bho
si ma l'anno scorso senza fare le coppe è stato sotituito 11 volte, il problema integrità c'è a prescindere ehE Tomori dove lo metti?
Comunque vediamo, in estate pure si era fatto male. Magari erano crampi pure ieri. Poi raga, si gioca a temperature folli per ora
Trincerati dietro, se consideri che il gol è stato l’unico tiro in portaDopo aver messo a letto i bambini ho guardato la partita ed era il 70esimo. Ho visto la prima azione dei ragazzi al 94esimo.
Flashback di Allegriana memoria e presentimento di inculata poi rivelatosi corretto.
Non so prima come avessimo giocato ma il gioco all'attacco del portoghese non l'ho visto.
Purtroppo sìsi ma l'anno scorso senza fare le coppe è stato sotituito 11 volte, il problema integrità c'è a prescindere eh
Ma ripeto non è "colpa" di Gila, ma della società visto che il sostituto è Terracciano