non è questione di accampare scuse, la juve di ieri sera semplicemente non è la juve definitiva, è prematuro fasciarsi la testa. La roma è un altro livello rispetto a como e verona, il fatto che abbia fatto schifo nelle altre partite conta poco, perchè poi quando queste squadre giocano contro la juve trovano motivazioni che contro altri non hanno
L'anno scorso era normale sboccare dopo partite di questo tipo perchè venivamo da tre anni di schifo allegriano. Questa è solo la terza partita del nuovo corso. I nuovi acquisti sono appena arrivati, si saranno potuti allenare con la squadra si e no una settimana
che sia di un altro livello rispetto a verona e, soprattutto como, non ci piove, ma visto quanto è stata esaltata questa squadra nelle prime due giornate, non vedo perchè non si debba criticare dopo ieri sera, sembrava juve-roma dell'anno scorso con quei due clown in panchina, va bene non vincerle tutte, ma ieri non c'è stata nemmeno proposizione in attacco, niente di niente dai
vediamo se almeno dopo la sosta motta capirà che douglas luiz deve giocare titolare
sav23 quindi tu sei uno di quelli che pensa che esista la magia e di botto dopo così poco tempo una squadra diventi fortissima? Vanno anche viste le cose positive, la roma non è una squadretta, e non ha segnato. Dopo tre partite ancora non ricordo una parata in tuffo di Di Gregorio. Sullo 0-0 abbiamo cercato di andare tutti avanti non perdendo però l'equilibrio (cosa difficilissima da fare), abbiamo molti cambi e giocatori valevoli se consideriamo che prima o poi i "forti" saranno titolari e quelli che comunque hanno fatto bene dall'inizio saranno disponibili a subentrare. Serve tempo e ci sta andando molto bene per ora.
non esiste la magia, ma nemmeno regredire cosi tanto da una partita all'altra
oh, ma poi tutti a dire roma forte, roma forte, raga ma seriamente?avevano fatto ridere i polli le prime due partite e ieri senza fare niente di eccezionale si sono portati a casa un punto meritatissimo senza praticamente nemmeno soffrire, onestamente dalla juve mi aspettavo giusto qualcosina in più, che almeno ci provasse a vincere
ultimo post perchè mi sa che è inutile anche commentare a questo punto, altrimenti mi finisce peggio di giovanna d'arco, sia mai criticare uno 0-0 come quello di ieri sera oh, tutti felici e contenti, andiamo a festeggiare