Cerco di spiegarti meglio e farti capire il mio punto di vista, soprattutto perchè vedi che i più oggi non criticano quello che avrebbero criticato lo scorso anno. Questa partita non puoi paragonarla, come l'intera stagione da qui alla fine, al terzo anno di uno che ha fatto sempre gli stessi errori, sempre lo stesso "gioco" ecc...capitava una partita come questa? Lo si criticava perchè ci si è rotti dopo tutto quel tempo. Ed anche pensando a possibili cambi tattici o di cambi non ne usciva granchè fra varie pippe che avevamo e cose simili.che sia di un altro livello rispetto a verona e, soprattutto como, non ci piove, ma visto quanto è stata esaltata questa squadra nelle prime due giornate, non vedo perchè non si debba criticare dopo ieri sera, sembrava juve-roma dell'anno scorso con quei due clown in panchina, va bene non vincerle tutte, ma ieri non c'è stata nemmeno proposizione in attacco, niente di niente dai
vediamo se almeno dopo la sosta motta capirà che douglas luiz deve giocare titolare
non esiste la magia, ma nemmeno regredire cosi tanto da una partita all'altra
oh, ma poi tutti a dire roma forte, roma forte, raga ma seriamente?avevano fatto ridere i polli le prime due partite e ieri senza fare niente di eccezionale si sono portati a casa un punto meritatissimo senza praticamente nemmeno soffrire, onestamente dalla juve mi aspettavo giusto qualcosina in più, che almeno ci provasse a vincere
ultimo post perchè mi sa che è inutile anche commentare a questo punto, altrimenti mi finisce peggio di giovanna d'arco, sia mai criticare uno 0-0 come quello di ieri sera oh, tutti felici e contenti, andiamo a festeggiare
Ora invece è diverso. La Roma è per te la più deboli delle forti? Ok, quindi siamo al livello della più debole delle forti dopo quanto? Pochissimo. E con chi? Con potenziali titolari ancora da amalgamare. Senza subire ancora goal e con tutto il potenziabile sulla carta possibile via via che la squadra lavorerà di settimana in settimana. C'è quindi un enorme potenziale possibile. Cosa che lo scorso anno non c'era a causa di Allegri che gira e rigira era sempre quello e non faceva nulla per cambiare. E' proprio imparagonabile come cosa.
Sull'aspettarsi qualcosa in più ci sarebbe stato se si sbagliavano meno passaggi, abbiamo perso potenziali buone occasioni, nessuno di chi ha sbagliato è scarso tecnicamente (non lo anno fatto locatelli, sandro o De sciglio) quindi probabilmente è questione di condizione ancora da trovare al 100%, cosa abbastanza normale a Settembre iniziato. Diverso era se fossimo a Dicembre o Gennaio.
Dopo i vari cambi la squadra è salita, non abbiamo finito difendendo, cosa che più o meno ha fatto la Roma a parte gli ultimissimi minuti con un paio di azioni e un angolo (se non ricordo male).
Hai la sensazione che siamo migliori di quello che hai visto ieri? Credo di sì, considerando quanto detto, lo scorso anno non l'avevi mai, anzi, le cose peggioravano sempre più

Quindi per me le critiche sono esagerate, così come essere felici e festeggiare, ovvio che con pochissimo (quei caxxo di passaggi