Serie A [30° Giornata] Fiorentina-Inter 1-1 (Pio, Ndour)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Segni dopo 30 secondi e decidi di non giocare più..ma come cazzo si fa??

Chivu a fne anno comq vada non deve essere confermato. A meno che non punti ad un ridimensionamento.

Il peggior mercato dai tempi di moratti, dozzine e dozzine di milioni per pippe invereconde.

Siamo alla canna del gas

Solo il milan può perdere lo scudo.
Cioè, potrebbe persino vincerlo il napoli.

Fantastico..dopo le partite con Roma e Como avremo Milan o Napoli alle costole :nev:

Anche quest'anno non vinciamo un cazzo con la speranza di liberarsi definitivamente dei vecchi e di certi elementi che ormai sono indubbiamente cancerogeni (Barella e Thuram su tutti). :nev:

Io rimango senza parole come una società come l'inter non riesce a capire che perderemo un campionato per un portiere.
E non capisco come un allenatore ancora metta in campo frattesi e luis henrique

Calmaaaaa siamo un po’ alla canna del gas, ma siamo sempre lì e 6 punti non sono pochi, calma.

Se poi penso come abbiamo iniziato il campionato e con quali premesse, stiamo da Dio

Non si vince lo scudetto così….e le prossime sono con Roma e Como. Ma cosi non vinciamo manco col Cagliari in casa dopo…

Hai la fortuna di andare subito in vantaggio…….e smetti di giocare? Il campanello d’allarme giá a metá primo tempo con Kean che ci ha graziati…non è servito. Dal 45simo al 78simo il nulla, solo possesso palla sterile! Come se aspettassimo il pareggio…..allora la lezione con l’Atalanta non è servita. E la cosa che mi fa incazzare sono le due occasionissime di Akanji ed Esposito dopo il 90simo….

Non si vince lo scudetto così….e le prossime sono con Roma e Como. Ma cosi non vinciamo manco col Cagliari in casa dopo…

Hai la fortuna di andare subito in vantaggio…….e smetti di giocare? Il campanello d’allarme giá a metá primo tempo con Kean che ci ha graziati…non è servio. Dal 45simo al 78simo il nulla, solo possesso palla sterile! Come se aspettassimo il pareggio…..allora la lezione con l’Atalanta non è servita. E la cosa che mi fa incazzare sono le due occasionissime di Akanji ed Esposito dopo il 90simo….

Il fatto di smettere di giocare fa veramente sclerare. Quelli hanno giocato giovedì sera in Polonia ed erano in palla..i nostri a non fare un cazzo da una settimana dei morti totali.

Calmaaaaa siamo un po’ alla canna del gas, ma siamo sempre lì e 6 punti non sono pochi, calma.

Se poi penso come abbiamo iniziato il campionato e con quali premesse, stiamo da Dio
Sei uscito dalla champions contro i norvegesi e le altre italiane han fatto figure orribili, hai perso quasi tutti gli scontri diretti.

Noi FACCIAMO schifo, è solo che nel campionato italiano gran parte delle squadre sono ancora messe peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro