Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non si vince lo scudetto così….e le prossime sono con Roma e Como. Ma cosi non vinciamo manco col Cagliari in casa dopo…
Hai la fortuna di andare subito in vantaggio…….e smetti di giocare? Il campanello d’allarme giá a metá primo tempo con Kean che ci ha graziati…non è servio. Dal 45simo al 78simo il nulla, solo possesso palla sterile! Come se aspettassimo il pareggio…..allora la lezione con l’Atalanta non è servita. E la cosa che mi fa incazzare sono le due occasionissime di Akanji ed Esposito dopo il 90simo….
Sei uscito dalla champions contro i norvegesi e le altre italiane han fatto figure orribili, hai perso quasi tutti gli scontri diretti.Calmaaaaa siamo un po’ alla canna del gas, ma siamo sempre lì e 6 punti non sono pochi, calma.
Se poi penso come abbiamo iniziato il campionato e con quali premesse, stiamo da Dio
Macché, stanno a + 6 a poche giornate, il campionato é il loro. FineMamma mia cosa state rischiando. Mamma mia.