Serie A [31° Giornata] Juventus 2-0 Genoa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il como ha Inter, Sassuolo, Genoa, Napoli.
Noi come dici quelle più Verona se andiamo a vederne 4.

Non è detto faremo così tanti meno punti di loro su 12 disponibili. Mi preoccupa più che altro l'Atalanta. Vincere quella sarebbe top se l'Inter non fa caxxate.
si il problema è che in queste 4 partite dobbiamo farne almeno 2 in più del como, non pochi di meno :asd:

secondo tempo imbarazzante, ma nel primo potevamo farne anche die in piu (l’errore di mckennie sotto porta clamoroso)

posso dire che yildiz messo laterale incide meno della metà?meglio da finto centravanti o da sottopunta secondo me, così praticamente sulla linea laterale a stento tocca la palla

secondo tempo imbarazzante, ma nel primo potevamo farne anche die in piu (l’errore di mckennie sotto porta clamoroso)

posso dire che yildiz messo laterale incide meno della metà?meglio da finto centravanti o da sottopunta secondo me, così praticamente sulla linea laterale a stento tocca la palla
La palla la tocca pure, il problema è che non arriva a concludere. Lo dico da sempre che deve giocare dietro la punta o semplicemente più vicino l’area ma a quanto pare è lui che si intestardisce e vuole giocare a tutti i costi largo.

La palla la tocca pure, il problema è che non arriva a concludere. Lo dico da sempre che deve giocare dietro la punta o semplicemente più vicino l’area ma a quanto pare è lui che si intestardisce e vuole giocare a tutti i costi largo.

infatti il problema è quello, che largo a sinistra sarà sempre e solo qualche dribbling e un paio di assist, stop

non ha la corsa di conceicao per essere più determinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro