Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 458
Chiamate la sartoria, lo scudetto è ufficialmente vostro, noi ci siamo suicidati a Parma con quell'incapace di Conte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamate la sartoria, lo scudetto è ufficialmente vostro, noi ci siamo suicidati a Parma con quell'incapace di Conte

La sartoria non risponde. Mi dicono che riaprirà solo tra un paio di settimane.Chiamate la sartoria, lo scudetto è ufficialmente vostro, noi ci siamo suicidati a Parma con quell'incapace di Conte

Ci è andata di lusso in questa giornata, perchè chiudere con 0 punti persi nei confronti dei cugini e solo 1 punto perso contro i napoletani, è tanta roba... Poteva andare peggio, molto peggio.Siamo pronti alla figura di merda signori!?

Ma infatti anche se perdiamo ci andrebbe di lusso visto il turno di campionato.Ci è andata di lusso in questa giornata, perchè chiudere con 0 punti persi nei confronti dei cugini e solo 1 punto perso contro i napoletani, è tanta roba... Poteva andare peggio, molto peggio.![]()
Possiamo anche perdere sta seraSiamo pronti alla figura di merda signori!?
Vi beccate Boku no PicoPossiamo anche perdere sta sera
Mi preoccupa di più l'arbitraggioParadossalmente la minore pressione ci farà giocare meglio.

Soprattutto vedendo il rigore non dato al Parma, mi sa che non vinciamo sta sera.Mi preoccupa di più l'arbitraggio![]()
![]()
![]()
Vai tranquillo, puoi già saldareLa sartoria non risponde. Mi dicono che riaprirà solo tra un paio di settimane.![]()
Mi devo essere perso qualcosa, non ho visto episodi neanche lontanamente dubbiSoprattutto vedendo il rigore non dato al Parma, mi sa che non vinciamo sta sera.