Serie A [32° Giornata] Como-Inter 3-4 (Valle, Paz, Thuram x2, Dumfries x2, Da Cunha)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chiamate la sartoria, lo scudetto è ufficialmente vostro, noi ci siamo suicidati a Parma con quell'incapace di Conte

Chiamate la sartoria, lo scudetto è ufficialmente vostro, noi ci siamo suicidati a Parma con quell'incapace di Conte

Conte ha completamente la testa alla nazionale, la sua ultima speranza di nuova panchina prestigiosa.

Quindi il nostro uomo scudetto sarebbe GATTUSO per non essersi qualificato.

Speditegli taaaaanti mazzi di rose.

La sartoria non risponde. Mi dicono che riaprirà solo tra un paio di settimane. ;)

Ultima modifica:
Siamo pronti alla figura di merda signori!?
Ci è andata di lusso in questa giornata, perchè chiudere con 0 punti persi nei confronti dei cugini e solo 1 punto perso contro i napoletani, è tanta roba... Poteva andare peggio, molto peggio. :rickds:

Ci è andata di lusso in questa giornata, perchè chiudere con 0 punti persi nei confronti dei cugini e solo 1 punto perso contro i napoletani, è tanta roba... Poteva andare peggio, molto peggio. :rickds:
Ma infatti anche se perdiamo ci andrebbe di lusso visto il turno di campionato.
Sarebbe importantissimo il pareggio, perche ci permetterebbe di avere un margine di 2 sconfitte in 6 turni di campionato

Paradossalmente la minore pressione ci farà giocare meglio.

Speriamo che stasera Pio la metta in saccoccia :ooo: :ooo:

Per citare una massima dell'allenatore dei cugini: HALMA

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 25 Akanji, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 7 Zielinski, 32 Dimarco; 94 Esposito, 9 Thuram

La sartoria non risponde. Mi dicono che riaprirà solo tra un paio di settimane. ;)
Vai tranquillo, puoi già saldare
[automerge]1776018991[/automerge]
Soprattutto vedendo il rigore non dato al Parma, mi sa che non vinciamo sta sera.
Mi devo essere perso qualcosa, non ho visto episodi neanche lontanamente dubbi

Forza ragazzi, sono mega eccitato e ce l'ho duro come Arturo :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro