Serie A [32° giornata] Juventus 2-1 Lecce

Pubblicità
Ho paura porca trota.
Post automatically merged:

Kelly è pessimo. Dovrà fare molto Giuntoli in difesa per migliorare sta squadra.

Ho paura porca trota.

Kelly è pessimo. Dovrà fare molto Giuntoli in difesa per migliorare sta squadra.
no giuntoli dopo aver buttato 200 milioni non deve fare proprio niente, deve sgommare e basta

tra veiga e kelly non so chi sia più un pippone, se tudor porta al quarto posto sta manica di scappati di casa senza palle fa un miracolo

e quel coglione ridicolo di cambiaso che stava facendo il bis dopo l'andata, giocatore insopportabile che prenderei a legnate

no giuntoli dopo aver buttato 200 milioni non deve fare proprio niente, deve sgommare e basta

tra veiga e kelly non so chi sia più un pippone, se tudor porta al quarto posto sta manica di scappati di casa senza palle fa un miracolo

e quel coglione ridicolo di cambiaso che stava facendo il bis dopo l'andata, giocatore insopportabile che prenderei a legnate
Non sono sicurissimo che Giuntoli verrà mandato. Ma comunque, a prescindere, chiunqu sarà a farlo, c'è molto da fare. "Le palle" Tudor a qualcuno potrà mettergliele col tempo, ma non tutti purtroppo.

Cambiaso è semplicemente ridicolo :facepalm:

Non sono sicurissimo che Giuntoli verrà mandato. Ma comunque, a prescindere, chiunqu sarà a farlo, c'è molto da fare. "Le palle" Tudor a qualcuno potrà mettergliele col tempo, ma non tutti purtroppo.

Cambiaso è semplicemente ridicolo :facepalm:
e allora faremo un'altra stagione ridicola, perchè sta squadra è ridicola

Sta roba di far entrare conceicao sempre con kolo muani inizia a darmi sui nervi perché perdiamo l'unico ariete della squadra quando esce Vlahovic, che di suo non sta giocando male facendo le sponde. Non è più un attaccante ma almeno gioca coi compagni e conceicao ne avrebbe da guadagnarci. Kolo invece non è nessuno da parecchi mesi.

Quanto è bello vedere Yldiz dietro Vlahovic. È da inizio anno che dico che deve stare lì anziché isolato sulla fascia

c'è gente convinta che questa squadra sia inferiore solo all'inter, e neanche di tanto :asd:

risultato bugiardo, abbiamo dominato per 80 minuti ma ne bastano 15 a questi per rovinare tutto.
vediamo che fanno le altre.

c'è gente convinta che questa squadra sia inferiore solo all'inter, e neanche di tanto :asd:

risultato bugiardo, abbiamo dominato per 80 minuti ma ne bastano 15 a questi per rovinare tutto.
A prescindere, siamo quarti, quindi bene così. Da ora dipende da noi e nessun'altro :sisi:

A parte Yildiz ci sarebbe da rifare completamente tutto l’attacco, una roba folle

dusan con tudor sta giocando meglio
però non segna manco con le mani, questo è il problema

non puoi essere una squadra competitiva se in attacco hai uno che non segna e non ha minimamente l'istinto del gol, uno in prestito che tornerà da dove è venuto, uno che è in decomposizione al j medical, un mezzo giocatore preso dalla fiorentina, e un giovane di belle speranze che fino a qualche partita fa era buttato in fascia a far nulla e ora sta riprendendo in mano la sua stagione giocando al posto giusto

concordo quindi che hai un attacco da rifare totalmente da zero, anzi da uno visto che salvi solo yldiz

Quanto è bello vedere Yldiz dietro Vlahovic. È da inizio anno che dico che deve stare lì anziché isolato sulla fascia
infatti ne sta giovando anche vlahovic

prima era buttato nel nulla totale, ora avendo gente vicino risulta anche utile alla squadra con assist sponde etc

Prossimo anno via quella sega marcia di Milik, via Dusan e si riparte con Yldiz e una nuova punta possibilmente di esperienza. C’è bisogno di qualcuno che abbia le spalle larghe e non vada in paranoia alla prima difficoltà.

Bella prestazione, a parte i 15 minuti finali dopo il goal del Lecce dove mancava lucidità data la stanchezza con troppi errori di gestione della palla.. peccato che davanti siamo ancora fumosi meritavamo di stare 3-0..
penso sia la miglior partita di Koop con la Juve, anche se non è che abbia fatto chissa che cosa a parte il goal, ma si vede che ha un pó più di sicurezza..
siamo terzi, speriamo in due bei pareggi delle altre cosi possiamo consolidare la posizione.
Ha ragione Tudor sui cambi, sono entrati male

purtroppo ho visto solo il 2° tempo, quello peggiore :sard:

poi però il 1° l'ho recuperato e finalmente viene il piacere a guardare le partite, e non parlo di gioco o chissà cosa, ma di "voglia", si vede proprio come si è cambiato marcia con tudor, altro che quel palle mosce megalomane di motta

adesso dobbiamo solo liberarci di giuntoli ed il gioco è fatto, questo è un altro che sta cercando di sabotarci in tutti i modi perchè se a gennaio ti presenti con veiga e lelly kelly sei da internare, e non serviva un esperto per capire quanto fossero scarsi

adesso dobbiamo solo liberarci di giuntoli ed il gioco è fatto, questo è un altro che sta cercando di sabotarci in tutti i modi perchè se a gennaio ti presenti con veiga e lelly kelly sei da internare, e non serviva un esperto per capire quanto fossero scarsi
Quello succede quando vai a prendere il primo disponibile. Ma nel calcio è complicato. Io non ci credo che non c'erano centrali difensivi che magari facevano panchina nella loro squadra, senza andare su grosse squadre, e accettassero di venire anche solo per pochi mesi alla Juventus, significa non sapere nulla e non sapere manco convincere una squadretta per un prestito facendo a metà con lo stipendio. Sono sicuro che meglio di quei due sono pure i panchinari centrali di un Torino, Udinese o Genoa, per capire di che squadre parlo. Ha preso proprio i primi due che ha trovato. Mo non ricordo i termini ma spero sia facile mollarli....

Quello succede quando vai a prendere il primo disponibile. Ma nel calcio è complicato. Io non ci credo che non c'erano centrali difensivi che magari facevano panchina nella loro squadra, senza andare su grosse squadre, e accettassero di venire anche solo per pochi mesi alla Juventus, significa non sapere nulla e non sapere manco convincere una squadretta per un prestito facendo a metà con lo stipendio. Sono sicuro che meglio di quei due sono pure i panchinari centrali di un Torino, Udinese o Genoa, per capire di che squadre parlo. Ha preso proprio i primi due che ha trovato. Mo non ricordo i termini ma spero sia facile mollarli....

lelly kelly te lo tieni bello stretto, cosi come alberto costa che nemmeno lui sa come ci è finito alla juve, veiga credo sia prestito secco (e, paradossalmente è il meno peggio dei tre)

chiunque si sarebbe mosso con largo anticipo visto l'infortunio di bremer, lui no, si è ridotto all'ultimo secondo

lelly kelly te lo tieni bello stretto, cosi come alberto costa che nemmeno lui sa come ci è finito alla juve, veiga credo sia prestito secco (e, paradossalmente è il meno peggio dei tre)

chiunque si sarebbe mosso con largo anticipo visto l'infortunio di bremer, lui no, si è ridotto all'ultimo secondo
Eh ma c'era Motta top player a risolvere le cose :sisi: Sperava in quello :sisi:

Mamma mia non mi ci far pensare...
Questo doveva arrivare al primo di Gennaio con un difensore (forte) giá preso.
Invece si é andato avanti tutto il mese per poi finire a pagare 20 Milioni Kelly.

Diciamo che Giuntoli, nel primo anno e mezzo, non ha brillato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro