Ho paura porca trota.
Kelly è pessimo. Dovrà fare molto Giuntoli in difesa per migliorare sta squadra.
Post automatically merged:
Kelly è pessimo. Dovrà fare molto Giuntoli in difesa per migliorare sta squadra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no giuntoli dopo aver buttato 200 milioni non deve fare proprio niente, deve sgommare e bastaHo paura porca trota.
Post automatically merged:
Non sono sicurissimo che Giuntoli verrà mandato. Ma comunque, a prescindere, chiunqu sarà a farlo, c'è molto da fare. "Le palle" Tudor a qualcuno potrà mettergliele col tempo, ma non tutti purtroppo.no giuntoli dopo aver buttato 200 milioni non deve fare proprio niente, deve sgommare e basta
tra veiga e kelly non so chi sia più un pippone, se tudor porta al quarto posto sta manica di scappati di casa senza palle fa un miracolo
e quel coglione ridicolo di cambiaso che stava facendo il bis dopo l'andata, giocatore insopportabile che prenderei a legnate
e allora faremo un'altra stagione ridicola, perchè sta squadra è ridicolaNon sono sicurissimo che Giuntoli verrà mandato. Ma comunque, a prescindere, chiunqu sarà a farlo, c'è molto da fare. "Le palle" Tudor a qualcuno potrà mettergliele col tempo, ma non tutti purtroppo.
Cambiaso è semplicemente ridicolo![]()
c'è gente convinta che questa squadra sia inferiore solo all'inter, e neanche di tantono giuntoli dopo aver buttato 200 milioni non deve fare proprio niente, deve sgommare e basta
tra veiga e kelly non so chi sia più un pippone, se tudor porta al quarto posto sta manica di scappati di casa senza palle fa un miracolo
e quel coglione ridicolo di cambiaso che stava facendo il bis dopo l'andata, giocatore insopportabile che prenderei a legnate
A prescindere, siamo quarti, quindi bene così. Da ora dipende da noi e nessun'altroc'è gente convinta che questa squadra sia inferiore solo all'inter, e neanche di tanto
risultato bugiardo, abbiamo dominato per 80 minuti ma ne bastano 15 a questi per rovinare tutto.
vediamo che fanno le altre.
A parte Yildiz ci sarebbe da rifare completamente tutto l’attacco, una roba follec'è gente convinta che questa squadra sia inferiore solo all'inter, e neanche di tanto
risultato bugiardo, abbiamo dominato per 80 minuti ma ne bastano 15 a questi per rovinare tutto.
vediamo che fanno le altre.
infatti ne sta giovando anche vlahovicQuanto è bello vedere Yldiz dietro Vlahovic. È da inizio anno che dico che deve stare lì anziché isolato sulla fascia
Quello succede quando vai a prendere il primo disponibile. Ma nel calcio è complicato. Io non ci credo che non c'erano centrali difensivi che magari facevano panchina nella loro squadra, senza andare su grosse squadre, e accettassero di venire anche solo per pochi mesi alla Juventus, significa non sapere nulla e non sapere manco convincere una squadretta per un prestito facendo a metà con lo stipendio. Sono sicuro che meglio di quei due sono pure i panchinari centrali di un Torino, Udinese o Genoa, per capire di che squadre parlo. Ha preso proprio i primi due che ha trovato. Mo non ricordo i termini ma spero sia facile mollarli....adesso dobbiamo solo liberarci di giuntoli ed il gioco è fatto, questo è un altro che sta cercando di sabotarci in tutti i modi perchè se a gennaio ti presenti con veiga e lelly kelly sei da internare, e non serviva un esperto per capire quanto fossero scarsi
Quello succede quando vai a prendere il primo disponibile. Ma nel calcio è complicato. Io non ci credo che non c'erano centrali difensivi che magari facevano panchina nella loro squadra, senza andare su grosse squadre, e accettassero di venire anche solo per pochi mesi alla Juventus, significa non sapere nulla e non sapere manco convincere una squadretta per un prestito facendo a metà con lo stipendio. Sono sicuro che meglio di quei due sono pure i panchinari centrali di un Torino, Udinese o Genoa, per capire di che squadre parlo. Ha preso proprio i primi due che ha trovato. Mo non ricordo i termini ma spero sia facile mollarli....
Eh ma c'era Motta top player a risolvere le coselelly kelly te lo tieni bello stretto, cosi come alberto costa che nemmeno lui sa come ci è finito alla juve, veiga credo sia prestito secco (e, paradossalmente è il meno peggio dei tre)
chiunque si sarebbe mosso con largo anticipo visto l'infortunio di bremer, lui no, si è ridotto all'ultimo secondo
Eh ma c'era Motta top player a risolvere le coseSperava in quello
![]()
Altri? Io non conosco questi altrianche altri, oltre a lui![]()
Mamma mia non mi ci far pensare...lelly kelly te lo tieni bello stretto, cosi come alberto costa che nemmeno lui sa come ci è finito alla juve, veiga credo sia prestito secco (e, paradossalmente è il meno peggio dei tre)
chiunque si sarebbe mosso con largo anticipo visto l'infortunio di bremer, lui no, si è ridotto all'ultimo secondo