Serie A [33° giornata] Bologna - Inter 1-0 (Orsolini)

Pubblicità
Siamo sempre primi a pari merito. Si sapeva che sarebbe stata dura.

Grazie Bissek che sciagura di giocatore...

Basta, Bisseck a fine anno deve essere venduto.

Ogni volta che entra combina disastri in difesa...

Fuori dai coglioni

Era una partita da pareggio e ci andava anche bene

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Niente di diverso di quello che si pensava, anzi abbiamo tenuto botta fino ad una magia.

Ancora una volta abbiamo fatto il massimo, siamo sempre primi a pari merito, da qualche parte dovevamo fermarci.

Ci sta

SAAAAAAAAAAN RICCARDOOOOOOOO ORSOOOOOOOOOOOO

Siamo sempre primi a pari merito. Si sapeva che sarebbe stata dura.
Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.

Il napoli le va a vincere tutte in carrozza.

Ci si poteva permettere un pareggio al massimo, ora è finita.

È incredibile come lo sapevo appena entrato Orsolini che avrebbe segnato. È una cazzo di sentenza. E questo campo è la nostra maledizione a partire dallo spareggio scudetto degli anni 70.

Davo per scontata la non vittoria. Però checcazzo al 90esimo il punticino lo volevo.
Traditi dal pennellone.
Che amarezza.

Oh ragazzi però datevi una calmata, tanti discorsi filosofici e poi arriva la sconfitta (quasi prevista) e ripartono i drammi??? Dai che è ancora tutto da decidere

Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.

Il materiale è quello che è, sei in corsa su tutto. Lo sai non ho mai avuto una grande simpatia per Limone, ma guarda dove siamo senza fare mercato.

Perso o pareggiato oggi non mi importa, tanto oggi non la si vinceva e le altre vanno comunque vinte tutte. Quindi oggi si bestemmia giusto per l inculata nel recupero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro