- Iscritto dal
- 24 Nov 2023
- Reazioni
- 306
Che prima aveva lisciato il pallone di testa, incredibile come abbiamo distrutto la partita.Assist meraviglioso di Bisseck.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che prima aveva lisciato il pallone di testa, incredibile come abbiamo distrutto la partita.Assist meraviglioso di Bisseck.
Non era da mettere, penso siano l'unico errore di InzaghiGrazie Bissek che sciagura di giocatore...
Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.Siamo sempre primi a pari merito. Si sapeva che sarebbe stata dura.
Madonna come siete ridottiSAAAAAAAAAAN RICCARDOOOOOOOO ORSOOOOOOOOOOOO
![]()
SAAAAAAAAAAN RICCARDOOOOOOOO ORSOOOOOOOOOOOO
SAAAAAAAAAAN RICCARDOOOOOOOO ORSOOOOOOOOOOOO
Il materiale è quello che è, sei in corsa su tutto. Lo sai non ho mai avuto una grande simpatia per Limone, ma guarda dove siamo senza fare mercato.Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.
Il napoli le va a vincere tutte in carrozza.
Ci si poteva permettere un pareggio al massimo, ora è finita.
Perso o pareggiato oggi non mi importa, tanto oggi non la si vinceva e le altre vanno comunque vinte tutte. Quindi oggi si bestemmia giusto per l inculata nel recupero.Certo, perchè sicuramente in una stagione dove vinci uno scontro diretto su 10 ora vai a battere roma e lazio.
Il napoli le va a vincere tutte in carrozza.
Ci si poteva permettere un pareggio al massimo, ora è finita.