Serie A [33° giornata] Bologna - Inter 1-0 (Orsolini)

Pubblicità
Ma io davvero non capisco, perché cazzo dici che è finito se siamo primi? Perché devo mollare la corsa da primo in classifica solo perchél'altra ha partite più semplici? Ti prego, spiegami perché sicuramente sono scemo io ma non ci arrivo.
Nessuno molla niente, a crederci dobbiamo crederci. Però è oggettivo che a questo punto l'asticella è spostata verso il napoli, secondo me è un dato di fatto

A questo punto ritengo fondamentale la sfida contro il Milan in coppa Italia. Voglio andare in finale contro i bolognesi e alzargliela in faccia (senza rancore ci mancherebbe :asd: )
Io invece di rancore con il Bologna ne ho tantissima, soprattutto per Orsolini.

Ma io davvero non capisco, perché cazzo dici che è finito se siamo primi? Perché devo mollare la corsa da primo in classifica solo perchél'altra ha partite più semplici? Ti prego, spiegami perché sicuramente sono scemo io ma non ci arrivo.
E' finito perché noi giochiamo contro squadre serie, loro contro le retrocesse. Il calendario conta eccome. E' la cosa più importante per vincere lo scudetto. Se alla prossima non si vince io tirerei i remi in barca e mi concentrerei solo sulle coppe, ammesso che ci qualifichiamo mercoledì.

Nessuno molla niente, a crederci dobbiamo crederci. Però è oggettivo che a questo punto l'asticella è spostata verso il napoli, secondo me è un dato di fatto
Si, che siano favoriti è indubbio, ma che è perso anche no.

Risultato ovvio che tutti sapevamo visto la situazione.
Io continuo solo a non sopportare la storia narrata da quella merda di Conte e tutti i leccaculo giornalisti
Se serviva ancora e per l'ennesima volta questa partita mostra che l'inter non solo ha 2 squadre ma è pure cortissima e morta, mentre il Napoli non sono quei scappati di casa che vuol far credere il gobbo di merda schifoso. A me tutto questo fa girare veramente i coglioni. Per il resto questo testa a testa in campionato sarebbe anche avvincente se non ci fossero dietro tutte ste bugie e racconti palesemente in malafede
Ma Conte è un vigliacco, vincerà l'ennesimo scudettino e fuggirà a gambe levate...un allenatore di Serie B che non alza mai l'asticella.

Esatto, più che altro non so perchè dovrei pensare di poter vedere tutto ad un tratto la squadra giocare bene e fare buchi, è da mesi che siamo bolliti, oggi quanti tiri puliti abbiamo fatto su azione? Facciamo fatica anche solo a far smuovere i loro portieri ormai.

Poi Inzaghi non riesce a gestire le situazioni punto a punto quindi...aggiungiamoci che non riusciamo più a vincere in trasferta, forse nel girone di ritorno ne abbiamo vinte due o tre, nelle ultime 7 solo una vittoria. Siamo dilaniati, KO mentalmente e fisicamente.

Comunque forza Inter, soprattutto oggi … ai ragazzi non si può dire nulla dai e stiamo vivendo una stagione dove a fine aprile siamo ancora in lotta su tutto, bisogna solo ringraziarli… che poi ce ne siano un due o tre che ci stanno costando un po’ di punti e’ realtà, ma non tutti hanno 200 milioni da buttare nel cesso come i zebrati

E' finito perché noi giochiamo contro squadre serie, loro contro le retrocesse. Il calendario conta eccome. E' la cosa più importante per vincere lo scudetto. Se alla prossima non si vince io tirerei i remi in barca e mi concentrerei solo sulle coppe, ammesso che ci qualifichiamo mercoledì.
Che il calendario conti è indubbio.

Ma io comunque leggo solo un sacco di SE, AMMESSO, IO.

Nessuno di voi vede il futuro, e fortunatamente nessuno di voi è un tesserato dell'Inter.
Post automatically merged:

Eccone n'artro :facepalm:

compriamo Orsolini non c'é altra via per tornare a fare risultati col Bologna

Nessuno di voi vede il futuro, e fortunatamente nessuno di voi è un tesserato dell'Inter.

Nono dico se alla prossima non si vince io tirerei davvero i remi in barca. Poi se si vince si continua a giocare...

Non succede ma se succede FUORI DAL QUEL AZZO DI CARRO:uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi::uhmsisi:

ragazzi bisogna solo supportare in questo momento ... i piagnistei a fine stagione, tipo la prossima c'é la Roma senza Bastoni e Miky :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro