Serie A [33° giornata] Bologna - Inter 1-0 (Orsolini)

Pubblicità
Ma ho visto adesso che la rimessa di sti merdacci è stata battuta 20 metri davanti
Dettagli di un arbitraggio scandaloso.
Ma non deve essere un alibi.

Ad esempio io proverei a voltare subito pagina e anzi provare anche a cambiare punto di vista della situazione.
Mancano 5 partite.
Cioè fra 5 partite non vedremo mai più Correa.
Vi rendete conto???

Io non capisco per quale motivo non abbiano comprato un attaccante in prestito secco da qui a giugno... abbiamo 3 scatafasci in panchina, roba da squadre che lottano per non retrocedere. E già ringraziamo il Signore che Arnautovic qualche golletto l'ha fatto.

Stiamo facendo dei miracoli ogni anno, tutto per colpa di cinesi/americani che non tirano fuori un euro da anni.

Il tutto in una situazione del calcio italiano per cui Marotta ha detto: "ringraziamo che ci sono le proprietà straniere sennò non sappiamo dove saremmo finiti."

Ad esempio io proverei a voltare subito pagina e anzi provare anche a cambiare punto di vista della situazione.
Mancano 5 partite.
Cioè fra 5 partite non vedremo mai più Correa.
Vi rendete conto???
Nono certo però anche gli episodi ci vanno contro, penso che davvero tutto si sta mettendo contro sto scudetto. :asd:
Che, ripeto, lo do già per perso. Ed è pure giusto secondo me non siamo mai stati primi a parte queste giornate ultime, non ce lo meritiamo per tutti i punti che abbiamo perso secondo me, soprattutto negli scontri diretti.
Post automatically merged:

Io non capisco per quale motivo non abbiano comprato un attaccante in prestito secco da qui a giugno... abbiamo 3 scatafasci in panchina, roba da squadre che lottano per non retrocedere. E già ringraziamo il Signore che Arnautovic qualche golletto l'ha fatto.

Stiamo facendo dei miracoli ogni anno, tutto per colpa di cinesi/americani che non tirano fuori un euro da anni.

Il tutto in una situazione del calcio italiano per cui Marotta ha detto: "ringraziamo che ci sono le proprietà straniere sennò non sappiamo dove saremmo finiti."
Vediamo l'anno prossimo con tutti sti attaccanti in scadenza, se non fanno mercato m'incazzo.

Comunque prendetevela con Bisseck sia mai si dica qualcosa a Di Marco che in 3 giorni ha coperto in area letteralmente a cazzo di cane, oggi sembra quasi si sia spostato per non prendersi la pallonetto!!
Ma sia mai, Di marco è beniamino dei tifosi, guai a dire che fa minchiate, meglio prendersela con Bisseck

Potete dire o pensare ciò che volete, ma il gol di Orsonaldo di rovesciata allo scadere che va a rovesciare ed impattare la corsa scudetto è qualcosa di magico per il campionato, gesto tecnico incredibile...poi vabbè l'assist di Bisseck capolavoro ovviamente :rickds: ma tranquilli che vi rifate subito nel derby mercoledi contro di noi :asd:

180136994-d1e485eb-7b59-4251-9e73-6061c788b05b.jpg

E' il secondo Scudetto buttato/regalato in pochi anni. Fortunatamente non mi importa molto ma vediamo di non chiudere la stagione con zero titoli...

E' il secondo Scudetto buttato/regalato in pochi anni. Fortunatamente non mi importa molto ma vediamo di non chiudere la stagione con zero titoli...
Almeno quest'anno possiamo dire che lo scudetto non l'abbiamo buttato a Bologna, ma con il Monza, Genoa, gobbi ecc...
Se non si vince con la Roma bisogna tirare i remi in barca e far giocare la primavera per concentrarci solo sulle coppe, ammesso che mercoledì passiamo.

A napoli erano in giro a suonare i clacson.... Hanno già vinto lo scudetto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Almeno quest'anno possiamo dire che lo scudetto non l'abbiamo buttato a Bologna, ma con il Monza, Genoa, gobbi ecc...
Se non si vince con la Roma bisogna tirare i remi in barca e far giocare la primavera per concentrarci solo sulle coppe, ammesso che mercoledì passiamo.
Occhio che se tiri i remi in barca in campionato rischi anche il posto champions .. il trenino che lotta per il quarto posto non è troppo indietro

Alibi no ma fa parecchio girare le scatole, perché se fosse successo all'Inter stavano già sulle prime pagine la Marotta League

Occhio che se tiri i remi in barca in campionato rischi anche il posto champions .. il trenino che lotta per il quarto posto non è troppo indietro
Hanno tanti scontri diretti tra loro, quarto ci arrivi sicuro.

Alibi no ma fa parecchio girare le scatole, perché se fosse successo all'Inter stavano già sulle prime pagine la Marotta League
Questo si visto a quello che si sono attacchi in Champions … boh stanno raggiungendo livelli di sfigataggine mai raggiunti prima nella storia .. li stiamo proprio facendo friggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro